Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Secondo me una bella vigna presso la fattoria o la collinetta , alcuni filari , penso potebbe riempire...
A me pare un'ottima idea.
Io, nella mia Rocca Taccagna, ho messo anche polli e galline.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti, oggi ho fatto alcuni lavori a Borghetto:
ho aggiunto altri due lampioni sul marciapiede davanti alla stazione e prossimamente ne aggiungerò altri due sulla banchina della stazione stessa.
Poi ho messo l'erba attorno al recinto e piantumato con gli alberi.
Inoltre ho inserito un pò di personaggi contadini, ed il killer del maiale ahahahahahahah
badmax28 ha scritto:
Inoltre ho inserito un pò di personaggi contadini, ed il killer del maiale...
Nooo... povero maiale!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ahahahahahaha Andrea servirà per servire i clienti della Trattoria di Borghetto......salami, salsicce, prosciutti pancetta ecc.......è una bella fine daiiii....ahahahahahah
Molto bello Max, ma un lampione del marciapiedi è messo di traverso o è un effetto visivo?
Grazie Carlo apprezzo molto i tuoi complimenti.
Ora sto preparando un bel matrimonio a Borghetto davanti alla chiesetta da me autocostruita sempre in forex, a presto le nuove foto
Ciao a tutti amici, aggiungo oggi queste foto in notturna della Stazione di Borghetto ora che tutte le luci sono collegate anche nella piazzetta con il monumento.......come vi sembra? Suggerimenti? ciao
Per le foto magari mettine una, giusto per... far venire l'acquolina in bocca.
eccomi di nuovo qua dopo un pò di latitanza........
A borghetto è arrivata anche la colonna idirica......evvai piano piano la zona carbone prende forma.....manca solo il nastro caricatore di carbone......
certamente Max per ora l'ho solo appoggiata per vedere che effetto fa, poi dovrò sicuramente inserirla al meglio e come dici tu mimetizzare la piattaforma grazie.