Immagine:

344,6 KB
Immagine:

324,79 KB
Immagine:

295,12 KB
Immagine:

335,47 KB
Immagine:

299,75 KB
Immagine:

349,14 KB
Immagine:

311,47 KB
Immagine:

289,24 KB
Immagine:

280,4 KB
Immagine:

296,25 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Egidio ha scritto:
Matteo, dimenticavo di dirti che, ia paracarri potresti costrurli di legno ricoperti di stucco come li ho fatti tempo
fa io per il mio impianto. Se vuoi posso documentarti anche tramite M.P. con alcune foto e misure del tutto. Saluti.
Egidio.![]()
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Matteo, è tutta un'altra cosa rispetto alla precedente, è venuta veramente bene![]()
Solo un consiglio, toglierei quel piccolo tratto di staccionata fs davanti ai bagni, personalmente credo che in quel punto stona parecchio [:I]
Continuo a seguirti con estremo interesse, Massimiliano![]()
ma76tteo ha scritto:
Egidio ha scritto:
Matteo, dimenticavo di dirti che, ia paracarri potresti costrurli di legno ricoperti di stucco come li ho fatti tempo
fa io per il mio impianto. Se vuoi posso documentarti anche tramite M.P. con alcune foto e misure del tutto. Saluti.
Egidio.![]()
Grazie mille Egidio, mi farebbe veramente piacere, almeno per provare come vanno. ho molti dubbi su quale tecnica utilizzare.
v200 ha scritto:
Un piccolo errore,
i muretti alla base devono essere tagliati a 45° per essere paralleli al terreno idem per i mattoni![]()
Immagine:
369,29 KB
MrMassy86 ha scritto:
Molto bene Matteo, l'inserimento dei particolari fa aumentare il realismo complessivo![]()
Oltre il consiglio di Roby, personalmente cercherei di smorsare se possibile la pendenza della strada, mi sembra alquanto ripida [:I]
Massimiliano![]()