Salve a tutti e grazie ancora. Anche se un pò rallentato dai prossimi esami universitari, ho aggiunto la striscia inferiore per chiudere quegli orrendi fori sotto le finestre. il risultato non mi dispiace molto, ma lo spessore forse è un pò esagerato.
Immagine:
328,45 KB
Immagine:
457,61 KB
Immagine:
278,84 KB
Purtroppo queste imprecisioni non fanno che alimentare la mia insoddisfazione riguardo il progetto. La vernice è troppo brillante, ci sono sbavature di colore dovute a imprecisioni nelle giunzioni, le finestre sono comunque imprecise e spesso traspare la luce tra il telaio e il muro, Le rientranze delle finestre sono tutte diverse l'una con l'altra. Probabilmente un giorno uscirò pazzo e rifarò il rivestimento ex-novo. Confermando la struttura in forex, la realizzerò in Eulithe rivestita di stucco di gesso (adesso l'ho rivestita con una sorta di primer per carrozzeria. Il colore sarà un giallo più sbiadito e meno brillante, realizzerò le intercapedini e nuovi infissi, magari con uno stampo siliconico, così da poterne fare tanti senza troppa fatica.
Per quel che riguarda i respingenti di fine binario, il prossimo passo sarà di realizzare quelli suggeriti da Adolfo che tuttavia non andranno a sostituire quelli già presenti, ma li utilizzerò per il tronchino dal lato opposto della stazione. I fori purtroppo resteranno, ma essendo i 2 scali trincerati, si noteranno davvero molto poco.