Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti, allego alcune foto del completamento dell'impianto di illuminazione. Nel frattempo sto studiando la sistemazione degli altri moduli e la sistemazione esterna della stazione. Qualsiasi suggerimento è graditissimo!
Immagini di notte
Parco Macchine
Progetto di sistemazione
Alcune foto di giorno
Dopo tanti esperimenti penso questo sia il basolato che mi sia riuscito meglio!
Adesso dovrei inserire le opere di arredo urbano, voi cosa mettereste? Io ho pensato di fare qualche foro per un paio di alberi e 2 paletti con le catene.
Davvero un ottimo risultato, molto realistico
Considerando l'ambiente molto curato la scelta di un paio di alberi e i paletti con catene la trovo molto giusta
Massimiliano