Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, a ridosso delle ferie estive ho portato a termine anche il magazzino merci. Come per le altre case mancano ancora gronde e particolari che ultimerò in seguito visto che non ho ancora fissato i caseggiati. Mi scuso per le foto che secondo me non rendono giustizia....a voi ogni giudizio
Grazie, si è tutto autocostruito mi riservo di fare altri dettagli più avanti come le gronde e fili elettrici ecc. I materiali usati per il magazzino merci sono per il marciapiede compensato ad alta densità scavato con una punta e colorato. Per i muri FOREX da 3mm, per i portoni ho realizzato un modello in forex poi con della gomma siliconica ho fatto lo stampo e poi con la resina ho replicato i portoni e colorati. Il tetto è fatto con del cartoncino ondulato molto fine e le travi sotto tetto con dei listelli di legno mogano da 2 e 3mm. A breve incomincerò a fare la stazione prendendo spunto da quella di Feltre BL.