Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
..........Buonasera
se per caso vi fà di fare un salto e visitare la mia pagina web troverete nella prima pagina poco sotto l'intestazione della medesima una BELLISSIMA foto di una vecchia signora di 100 anni fa
Una foto donatami da Carlo che è sempre pronto ai problemi di quanti visitano il forum e quanti (me in questo momento) hanno problemi personali .
Ancora 1000000 di grazie a Carlo Rastelli e mi raccomando date uno sguardo alla 685 fotografata personalmente da lui. ciao
.....Grazie per le belle parole Paolo, sono contento che ti piaccia la fotografia e sono contento che tu l'abbia pubblicato sul tuo sito, è un onore per me!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
vorrei complimentarmi pere io con Carlo per le foto straordinarie, sembrano delle cartoline .... e qui si vede l'Artista che sta dietro la macchina fotografica...
Ancora COMPLIMENTI !!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a tutti per i complimenti!!!, visto che sono in pensione ho rispolverato il corredo Canon che sopiva beatamente....spero di poter acquistare un obiettivo 60 macro così farò le foto modellistiche con l'ottica adatta....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.