GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

S.O.S. UTENTE BLOCCATO

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#51 Messaggio da Andrea »

Ragazzi, volevo fare i complimenti alla Signora che si è iscritta al nostro forum qualche giorno fa.
Intanto per l'età: 114 anni credo sia veramente un record!
Poi per la sua residenza: abitare in Abruzzo e precisamente ad Agrigento non dev'essere affatto semplice.
La Signora ha anche 1 occupazione e 1 stato civile.
Il nome non è un granché (1 1), sa tanto di risultato di partita calcistica.
La mail poi è fantastica, 1@1....
Sapete, sono un po' indeciso se abilitare l'utente oppure lasciarlo in sospeso fino a quando esisterà il forum (tanto è in buona compagnia): voi che dite?

Immagine


Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#52 Messaggio da Marshall61 »

Andrea ha scritto:

Ragazzi, volevo fare i complimenti alla Signora che si è iscritta al nostro forum qualche giorno fa.
Intanto per l'età: 114 anni credo sia veramente un record!
Poi per la sua residenza: abitare in Abruzzo e precisamente ad Agrigento non dev'essere affatto semplice.
La Signora ha anche 1 occupazione e 1 stato civile.
Il nome non è un granché (1 1), sa tanto di risultato di partita calcistica.
La mail poi è fantastica, 1@1....
Sapete, sono un po' indeciso se abilitare l'utente oppure lasciarlo in sospeso fino a quando esisterà il forum (tanto è in buona compagnia): voi che dite?

Immagine

....Andrea, più che sospeso...."appeso" ma per il collo.... :cool: :cool: :cool: ....magari si aspettava di essere accettato a braccia aperte......sono strane certe persone!!!!

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#53 Messaggio da liftman »

Il bello è che in una società che ormai ha fatto dell'apparire uno status, e che impesta i social di qualsiasi cosa possa (non) interessare al prossimo, quando poi si trovano a dover fornire dati veri in un contesto in cui detti dati non comportano rischio alcuno (anche se volendo si possono mettere dati "quasi veri"), diventano ad un tratto sospettosi.... a costo di sembrare mio nonno, io vorrei veramente avere una macchina del tempo per vedere in che condizioni sarà il nostro pianeta tra..... 100 anni? :sad:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#54 Messaggio da Docdelburg »

Lasciamola sospesa in "eterno" appunto, tanto il tempo che passa non sembra scalfirla più di tanto.... :cool: :cool:

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#55 Messaggio da Fabrizio »

Forse e qualcuno/a che vuole accedere ai download sperando di non diffondere i propri dati. Comunque, anche se credo che questo ti da molto lavoro, il modo in cui abiliti gli utenti credo sia l'unico a garantire che sia limitato l'accesso di "fake" nel forum. Grazie per il lavoro che fai per mantenere pulito il forum :wink:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
Edo Mazzo
Messaggi: 1677
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 21:34
Nome: Edoardo
Regione: Veneto
Città: Treviso
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#56 Messaggio da Edo Mazzo »

Ahahahahhahahah

L'IGNORANTE è TORNATO A COLPIRE XD XD

Plastico 87 o Antonello Pasqua o tutti i nomi che si inventò,
è tornato a COLPIRE XD XD

Ecco le vere e proprie Cazzate che ha scritto su Duegi XD

Abbiamo risposto io, Christian-e656 e docdelburg

ecco il link :geek: :geek:

http://forum.duegieditrice.it/viewtopic ... c6#p764523

Queste si, che sono '' Palle ferromodellistiche XD ''
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

Avatar utente
Andreacaimano656
Messaggi: 1913
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 19:23
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#57 Messaggio da Andreacaimano656 »

Ho ritrovato plastico 87 sotto il nome di antonello pasqua anche sul forum di FerrovieInfo, questo tizio è proprio tenace![:(!]
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#58 Messaggio da AXEL »

Andreacaimano656 ha scritto:

Ho ritrovato plastico 87 sotto il nome di antonello pasqua anche sul forum di FerrovieInfo, questo tizio è proprio tenace![:(!]
Ciao
Andrea

Si ma dopo alcune figuracce fatte, non scrive più da un bel pò su nessun forum sul quale si è iscritto :cool:
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
umberto
Messaggi: 659
Iscritto il: domenica 16 settembre 2012, 21:45
Nome: umberto
Regione: Piemonte
Città: San Sebastiano da Po
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#59 Messaggio da umberto »

Oh my god non pensavo ci fossero persone così !
Poi per cosa? Rendersi ridicoli?
Umberto

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#60 Messaggio da Andrea »

Come sapete, approvo personalmente ogni singolo utente (in passato il processo di approvazione era automatico) onde impedire l'accesso a qualche utente indesiderato.
E' uno sbattimento necessario viste alcune passate intrusioni (guardare pagine precedenti)
In questo caso stavo per approvare ma ... c'è qualcosa che non mi convince nei dati inseriti da questo nuovo iscritto ma non riesco proprio a capire che cosa.
Mi aiutate?

:cool: :cool: :cool:

Immagine
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#61 Messaggio da Fabrizio »

Cavolo, per una volta che era una donna, giovane....tu me la blocchi :twisted:
Fabrizio

Avatar utente
v200
Messaggi: 10389
Iscritto il: domenica 3 maggio 2015, 18:31
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#62 Messaggio da v200 »

SPAM[:(!]
Agrigento è in Sicilia :cool: per il resto no coment :cool:
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#63 Messaggio da Excalibur »

Leggo soltanto ora questa discussione, anche se risale all'anno scorso ed intervengo soltanto per dire che non riesco a capire lo scopo od il gusto che trovi certa gente a scrivere queste str.....te, probabilmente è gente frustrata che non sa o non è capace di rapportarsi con gli altri, poverini.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#64 Messaggio da Andrea »

Sai Alceo, quest'anno ho dovuto bloccare anche cappuccetto rosso... spero non ci sia rimasto/a male.
Il nome ci stava ma l'età ed il fatto che fosse un maschio non mi convincevano...

Immagine
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#65 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:

Sai Alceo, quest'anno ho dovuto bloccare anche cappuccetto rosso... spero non ci sia rimasto/a male.
Il nome ci stava ma l'età ed il fatto che fosse un maschio non mi convincevano...

Immagine

Andrea, non devi farti scrupoli a bannare certa gente, il nome di fantasia può essere anche il più bizzarro possibile, ma il nome vero no, se hai delle remore a renderlo noto, non lo inserisci affatto, ma non devi inserire ca....te.
Certo che per il ruolo che ricopri, sei costretto a vederne e subirne di tutti i colori, come ti compiango, poverino. :cool:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#66 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto:
Certo che per il ruolo che ricopri, sei costretto a vederne e subirne di tutti i colori, come ti compiango, poverino. :cool:

Guarda che mi pagano profumatamente, Neymar (topic.asp?TOPIC_ID=14945) al confronto è un poveraccio.
:cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: S.O.S. UTENTE BLOCCATO

#67 Messaggio da Excalibur »

Ma chi vorresti infonicchiare? :cool:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Torna a “OFF TOPIC”