Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Che piacere sentirti Giuseppe!
Quel laghetto è bellissimo, ci sono stato lo scorso anno con la famiglia e gli amici Monica e Giovanni.
C'è anche una bellissima camminata che conduce al castello...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Che piacere sentirti Giuseppe!
Quel laghetto è bellissimo, ci sono stato lo scorso anno con la famiglia e gli amici Monica e Giovanni.
C'è anche una bellissima camminata che conduce al castello...
Quella passeggiata l'ho fatta stamattina.
Ora sono alla tastiera perché ero a prendere il sole sul prato vicino al lago e si é messo a piovere.
Maglioncino infilato e di corsa a casa. ma sta uscendo di nuovo il sole e tra un po' vi lascio.
giuseppe_risso ha scritto:
Quella passeggiata l'ho fatta stamattina.
Il Castello Savoia è davvero molto bello e fu costruito tra il 1899 e il 1904 su espresso desiderio della Regina Margherita di Savoia.
E' in una posizione davvero invitante e da li si domina tutta la vallata.
Anche il giardino botanico è molto bello.
Noi non siamo riusciti a visitare gli interni perchè avevamo poco tempo.
Ecco una foto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Oggi pensavo che é stato un vero peccato che non sapessi che qui avrei potuto incontrare Massimo.
Oltre al grande piacere della sua compagnia, avrei potuto portare su la scatola con la stazione, dargliela e Andrea l'avrebbe già avuta.
Peccato davvero.
Oltre al grande piacere della sua compagnia, avrei potuto portare su la scatola con la stazione, dargliela e Andrea l'avrebbe già avuta.
Peccato davvero.
E come se non bastasse io ho visto Massimo oggi pomeriggio...
Era in ufficio, sommerso di lavoro...
Certo quei tetti non devono essere semplici da riprodurre...
Giuseppe, prendi le misure.
Peccato davvero.
E come se non bastasse io ho visto Massimo oggi pomeriggio...
Era in ufficio, sommerso di lavoro...
Andrea ... ti si allungherà il naso come a Pinocchio !