Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Help valutazione LIMA

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Tito
Nome: Tito
Regione: Lombardia
Città: Arese
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Help valutazione LIMA

#1 Messaggio da Tito »

Ho scoperto avere queste vecchie confezioni Lima. Confesso che mi sembrano meglio di quanto non pensassi (le avevo prese anni fa perche parte di un blocco). Ora stò "ripulendo" la mia collezione e mi hanno offerto acquistarle ma qui sorge il dilemma .... :sad: quanto valgono ?

Sono tre convogli da 6 carrozze l'una perfettamente conservate, un aiuto ???
L'offerta di 10 € l'una mi sembra un po' bassa .... :cool: anche se sono convinto non valgano un gran ché ...

Immagine:
Immagine
371,89 KB

Immagine:
Immagine
370,15 KB

Immagine:
Immagine
372,89 KB

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

Re: Help valutazione LIMA

#2 Messaggio da Andrea »

In effetti mi sembrano molto belle.
Però non saprei aiutarti.
Provo a sguinzagliare i miei informatori.
Ciao.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

hobbimassimo
Nome: massimo
Città: Capralba

Re: Help valutazione LIMA

#3 Messaggio da hobbimassimo »

ciao Tito
le carrozze lima collection MDVC che sembrano dalle foto 2 se sono a posto puoi chiedere € 25 l'una

:cool: il vagone ristorante delle serie lima hobby line se non erro è in scala 1/100 non ha i ganci a norma NEM e purtroppo se ti offrono € 10 daglielo subito :cool:

gli altri della serie lima train devi verificare se hanno i ganci a norma NEM e se sono in scala 1/87 puoi chiedere € 15/20 l'uno sempre se sono a posto mentre se non hanno i ganci a norma NEM purtroppo dicasi come per il vagone ristorante

Torna a “OFF TOPIC”