Cancellazione da facebook
- roy67
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Cancellazione da facebook
Da un po' di tempo, su FB mi arrivano ( e non solo a me) messaggi strani, da account fasulli, che immediatamente dopo scompaiono. Ho quindi deciso di cancellare il mio account. Non ho bloccato nessuno, sono proprio uscito da facebook.
Fra un po' di tempo, forse, aprirò un nuovo account, sicuramente non ora.
Tanto, l'importante è la vita vera e non quella virtuale.
- IpGio
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Regione: Lombardia
- Città: Nerviano
- Ruolo: co-amministratore
Re: Cancellazione da facebook
Poi dopo tempo e lotta, sono riuscito a radere al suolo lo spam nelle email, con un misto di filtri sul provider (alquanto storicamente inadeguato a lotta allo spam, almeno nella versione free)
Ahimè e ahinoi quanto ti succede Roberto e ci succede è "il dark side of..." della medaglia di queste moderne tecnologie.
Dico sempre che al tempo dei gettoni di rame con scanalature, si nasceva e si moriva lo stesso anche venendolo a sapere "dopo o mai" e ci si augurava novelle con cartoline che arrivavano "sempre dopo", siamo cresciuti cosi e i polpastrelli avevano calli dovuti ad altri nobili usi.
È il progresso... W il progresso...
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
- FrancoV
- Nome: Franco
- Regione: Piemonte
- Città: Bosconero
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
Identica mia linea di pensiero.......... Saluti. Egidio.IpGio ha scritto: ↑mercoledì 15 giugno 2022, 10:18 Personalmente non ho alcun account su social e posso affermare che si vive bene senza... uso giusto WhatsApp, selezionando bene i contatti.
Poi dopo tempo e lotta, sono riuscito a radere al suolo lo spam nelle email, con un misto di filtri sul provider (alquanto storicamente inadeguato a lotta allo spam, almeno nella versione free)
Ahimè e ahinoi quanto ti succede Roberto e ci succede è "il dark side of..." della medaglia di queste moderne tecnologie.
Dico sempre che al tempo dei gettoni di rame con scanalature, si nasceva e si moriva lo stesso anche venendolo a sapere "dopo o mai" e ci si augurava novelle con cartoline che arrivavano "sempre dopo", siamo cresciuti cosi e i polpastrelli avevano calli dovuti ad altri nobili usi.
È il progresso... W il progresso...
IpGio