Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Visto che nella sola giornata di oggi ho già ricevuto una decina di messaggi sul futuro "Whatsapp a pagamento", lo segnalo anche qui...
Trattasi di bufala di... fine stagione!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Marco, mandane una a Fabrizio visto che è uno dei pochi italiani a non averla ricevuta.
Ci casca di sicuro.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi erano arrivati dei buoni sconto da 250 euro per Decathlon, se vi interessano. Clicca qui per scaricarli, c'era scritto Se volete vi giro il link, magari arrivate ancora in tempo
A me non è arrivata la bufala; al contrario è arrivata la notizia che il mio telefono è un modello di quelli che non saranno più supportati. Quindi abbandonare Whatsapp oppure cambiare telefono? Questo è il dilemma.
Ciao
Saverio
Non saprei Saverio....quando avevo l'iphone era vecchio, l'app (whatsapp) non si aggiornava più e non avevo le nuove funzioni (tipo il fatto di silenziare solo certi gruppi, condividere documenti ecc), ma l'applicazione vecchia funzionava comunque nella sua ultima configurazione (che alla fine era vecchia di quasi due anni mi pare). Non saprei dire nel tuo caso. Male che vada prova a vedere che succede e se puoi continuare a usare quella che hai, finché il dispositivo non ti lascia.
Fabrizio ti devo mandare il mio iban perchè se non accrediti 5 euro al mese non riesci più a usare il telefono da rete remota ma solo con linee gsm....
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo