2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ass. SONOS e RECREU a Terni

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer
Stato: Non connesso

Ass. SONOS e RECREU a Terni

#1 Messaggio da saverD445 »

Cari amici,con un po di ritardo , vorrei comunicarvi che " L'associazione SONOS e RECREU " di Macomer, della quale facciamo parte sia io, sia l'amico Gianfranco Uda, saremmo presenti venerdì 5 e sabato 6 settembre a Terni al " FOLKING CARSULAE 2014- LE TRADIZIONI NELLA STORIA - V MEMORIAL CARLA BORGHETTI "

Con l'occasione speriamo di aver fatto cosa gradita agli amici presenti in zona nel caso vogliano avvicinarsi per un saluto .

Vi allego il programma dei due giorni alla quale saremmo presenti in zona

Venerdì 05 Settembre 2014

Ore 13.00-13.30
Arrivo dei gruppi presso l’Ostello San Francesco di Acquasparta (TR) – Via San Francesco 1 – Acquasparta (TR) (http://www.umbriaonline.com/ostellosanfrancesco/) .

Ore 15.00
Ritrovo dei gruppi in costume presso Piazzale della Rivoluzione Francese – Terni.

Ore 16.00
Sfilata per le vie centrali della Città di Terni fino ad arrivare a Piazza della Repubblica.

Ore 17.30
Esibizione dei gruppi in Piazza della Repubblica (circa 10 minuti ogni gruppo). L’esibizione non prevede l’amplificazione.

Ore 19.00
Partenza dei gruppi da Terni (gli autobus dovrebbero venire a riprendere i gruppi a Piazza Ridolfi, di fronte al Comune di Terni) in direzione Frazione Collesecco di Montecastrilli

Ore 19.40
Sfilata dei gruppi a Collesecco di Montecastrilli e cena presso il paese. La cena verrà fatta in due turni per ragioni di spazio.

Ore 21.00
Esibizione dei gruppi presso Collesecco di Montecastrilli. Programma di durata libera. Ogni gruppo sarà in una postazione con un altro gruppo, alternandosi durante la serata.

Sabato 06 Settembre 2014

Ore 09.30
Ritrovo dei gruppi presso Piazzale della Rivoluzione Francese – Terni. Visita guidata della Città di Terni.

Ore 12.00
Partenza dei gruppi in direzione dell’area archeologica di Carsulae (http://www.carsulae.it/home.php).

Ore 13.00
Pranzo al sacco presso l’area archeologica di Carsulae

Ore 14.30
Visita guidata (in più turni) dell’area archeologica (per chi interessato) (da confermare)

Ore 16.00
Esibizione dei gruppi presso Carsulae. Programma di circa 20 minuti per gruppo. (è prevista l’amplificazione).

Ore 19.30
Partenza dei gruppi in direzione Torreorsina – Terni

Ore 20.15
Cena presso il paese di Torreorsina.

Ore 21.30
Suoni e canti in libertà!

Grazie a tutti :cool:

Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

STEFANO T
Nome: STEFANO
Regione: Umbria
Città: TERNI

Re: Ass. SONOS e RECREU a Terni

#2 Messaggio da STEFANO T »

Azz! Valerio in quei giorni sono al mare! :cool:
Acc... Dannaz... Malediz...[:I]
Mi dispiace veramente molto, avrei avuto piacere di rivederti e conoscere Gianfranco.
Spero, però, che l'occasione ci sia a Novegro (sempre se posso venire!)
STEFANO -C'è solo la TERNANA!

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#3 Messaggio da adobel55 »

Interessante Valerio.
Se riesco ti vengo a trovare.
Ciao.
Adolfo

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer

#4 Messaggio da saverD445 »

STEFANO T ha scritto:

Azz! Valerio in quei giorni sono al mare! :cool:
Acc... Dannaz... Malediz...[:I]
Mi dispiace veramente molto, avrei avuto piacere di rivederti e conoscere Gianfranco.
Spero, però, che l'occasione ci sia a Novegro (sempre se posso venire!)

Stefano.. Peccato.. Dai fai di tutto per salire a Novegro allora.. :wink:

Ok Adolfo.. se riesci mi fa piacere.. Se no già ci vediamo a fine settembre :wink:
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Torna a “OFF TOPIC”