Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Da questa foto ho ritagliato il mio avatar. Dove sono?
Si accettano risposte spiritose!
Ovviamente sono esclusi da questo concorso-in-cui-non-si-vince-nulla i miei amici calabresi che conoscono i miei ultimi spostamenti.
Ciao a tutti
Mario
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio... 186km non sono una passeggiata ma avere un negozio simile nella mia regione mi indurrebbe a più frequenti visite allo stretto!
Ciao a tutti
Mario
Mario, proprio non saprei.
Certo è ben fornito, questo mi pare evidente.
Chiedo anch'io a Marco la cortesia di presentarsi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ma porc.....
Mario! Chi ti ha dato le chiavi del mio box??
Ottima battuta!
Ma scherzando scherzando hai introdotto un bel tema collaterale: ma perché dobbiamo sempre fare scorte micidiali di tutto quello che forse ci potrebbe essere utile?
Anche io ne ho un po' (max l'equivalente di una decina di scatole di scarpe) e qualcuno ogni tanto pensa di essere in un negozio!
Con gli amici ovviamente di buon grado mi metto a disposizione... ma non sempre è possibile!
Per ora nessuno ci ha preso... eppure qualche considerazione ... qualche traccia...
Ciao a tutti
Mario
Un indizio?
Diciamo pure che Giuseppe Briotti ci aveva azzeccato al primo colpo... ma con una vaghezza disarmante!
Però le mie domande volevano sollecitare una discussione sui nostri negozi, su quelli del cuore e su quelli un po' meno frequentati.
Mi pare che non sia stata colta, oppure tutti temono che si inneschino inutili polemiche (che non voglio assolutamente)
Ciao a tutti
Mario
a me ricorda un certo negozio, locale sotterraneo, che sta appena fuori la piazza con la fontana in centro a Monaco di Baviera (non ricordo il nome della piazza ma ho precisamente in testa dov'è...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Non mi posso distrarre un attimo e fioccano le ipotesi?
Nessuna è buona!
Però a questo punto una piccola traccia la si può trovare nel post iniziale.
Ciao a tutti
Mario