Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Su Juve Roma mi sento solo di dire che prima delle partite non c'è cosa più sbagliata di sottovalutare la propria avversaria, come ha dichiarato Totti, compresi i favori arbitrali. Come spesso accade in questi casi finisce che ne prendi 3 perché giochi male e non per colpa dell'arbitro, con conseguente figuraccia. Ogni avversario va sempre affrontato con umiltà, sia che sia la Juve che il Catania. Certe dichiarazioni per partita non le ho mai sopportate, Il grande Zanetti pesa sempre le parole quando parla, dovrebbero prendere esempio, compreso Conte, a volte lo ritengo troppo presuntuoso. Comunque il livello in Italia e' sceso molto, anche in campo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Scusa Andrea , .... non capisco ....
SalutoNi Marione
Come non capisci??!!
Amici fidati (io non sono riuscito a vedere Lazio Inter), mi hanno detto che all'Olimpico per l'Inter è stata una passeggiata ed abbiamo strapazzato la Lazio 4-1.
Ora è chiaro?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
L' INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....................
Perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scusa me se ho appena finito di dire che abbiamo vinto 4-1.
Ma li leggete i post!!!!!!??????
Il campionato è ancora lungo, siamo appena all'inizio del giro di boa, avrete sicuramente numerosi occasioni per rifarvi! A volte le sconfitte sonore servono a fare meglio!
Per fortuna la mia seconda squadra è il <font color="green">SASSUOLO</font id="green">!
<font color="maroon">Sassuolo 3 - Milano 2</font id="maroon">
(PRIMO TEMPO)
Oggi l'arbitro di Roma Genoa ha fatto una cosa incredibile.
Ha espulso Matusalem quando era già stato sostituito e, su indicazione del giudice di porta, ha fatto uscire chi era entrato al suo posto lasciando il genoa in dieci (già ne aveva presi 4 in 11 contro 11, figuriamoci ...).
Giusto l'allontanamento del giocatore sostituito, ma non esiste che fai uscire l'altro.
Un errore tecico gravissimo che, volendo potrebbe portare alla richiesta di ripetizione della gara.,
E' poi dicono che i nostri arbitri sono i migliori.
Ma per favore...
giuseppe_risso ha scritto:
E' poi dicono che i nostri arbitri sono i migliori.
Giuseppe... alla tua età credi ancora a queste cose....
Guarda che sono Juventini e milanisti che dicono così.
Il perchè non è noto.
eppure ancora tutti a scagliarsi contro allegri, galliani, braida già silurato..
ma nessuno parla dell' UNICO VERO COLPEVOLE di questo sfacelo....
sembra che tutti abbiano paura a dirlo (parlo di giornali, sapientoni nei programmi TV ecc ecc
bah...