Bigliettaio ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:48
MrMassy86 ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2019, 9:10
Una nota di dovere a Conti che partita dopo partita sta tornando quello di Bergamo dopo i due gravi infortuni confermando la fiducia che gli sta dando Pioli.
MrMassy, tu che mi pari obiettivo, come hai visto questo Milan?
Conti in effetti è un giocatore ritrovato, sempre preciso e puntuale in fase difensiva e quando ha campo riesce sempre ad andare sul fondo per il cross. Piatek è stato super e sta ritrovando la forma dei tempi migliori, Bonaventura è da Nazionale ha fatto una gara superlativa.
FORZA MILAN.
Carlo io vedo una squadra finalmente in costante crescita e questo è molto positivo, come sempre vincere fa bene perché aumenta l'autostima del gruppo, alcuni giocatori, secondo me, erano bloccati più a livello mentale che fisico(Conti per esempio credo fosse uno di questi) Pioli in questo ha fatto un gran lavoro, oltre a dare schemi e gioco alla squadra ha ricompattato il gruppo e sta cercando di tirare fuori il massimo da ognuno, secondo me riuscendoci, Piatek ne è l'ultimo esempio, personalmente avevo visto un miglioramento, nonostante le critiche, anche nelle ultime partite,(credo che con un po' di fortuna si poteva sbloccare anche prima) con il Bologna si è confermato facendo una gran partita, io credo che presto lo rivedremo fare anche tanti gol su azione(un merito secondo me ce lo ha anche Pioli in conferenza quando lo ha difeso e i giocatori queste cose le apprezzano, guarda caso è venuta da lui una grande prestazione)
Bonaventura sta tornando anche lui come conti su i suoi livelli, era nel giro della nazionale, penso possa tornarci.
A me Carlo un giocatore che piace parecchio e forse si parla poco è Benaccer, sta crescendo molto anche lui e con lui guarda caso tutto il centrocampo, è davvero un bel regista.
Secondo me quest'anno avevamo fatto una bella campagna acquisti(anche Leao per me è forte e Krunic quando impegnato a sempre fatto bene, l'unico che mi ha un po' deluso e Rebic che considerando l'età credevo si inserisse meglio) solo che la prima parte di Giampaolo(cui sinceramente credevo) molto negativa a fatto bollare come sbagliato.
Massimiliano
![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)