Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Bigliettaio
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5676 Messaggio da Bigliettaio »

MrMassy86 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:29 eravamo un po' stanchi, quando ti accorgi che non sei in grado di darle almeno è cosa buona non prenderle.
Esatto, io sono positivo, un mese fa questa partita l'avremmo persa.
Diciamo che è un punto anticrisi e fa morale, io ho giocato a calcio a discreti livelli e so quanto sia importante.
Una sconfitta sarebbe stata una mazzata per il morale, alla fine abbiamo giocato alla pari col Napoli.
Un miglioramento sul piano del gioco c’è stato, certo è che l’attacco al momento resta un problema.
Comunque sempre FORZA MILAN uno dei club più titolati al mondo!!!!!!!!!!

Carlo

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#5677 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 18:25 Comunque sempre FORZA MILAN uno dei club più titolati al mondo!!!!!!!!!!
Questo avveniva nell'altro secolo, forse ne dovrà passare ancora un altro prima di vedere un altro titolo. [245] [256] [246] [258]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#5678 Messaggio da Excalibur »

Dopo aver visto questa sera il gol di Dybala, posso anche morire contento. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#5679 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: martedì 26 novembre 2019, 22:54 Dopo aver visto questa sera il gol di Dybala, posso anche morire contento. [102]
Woow, doppio e triplo woow Alceo !!! [280] [280] [280] Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#5680 Messaggio da Excalibur »

Ebbene sì Egidio, credo proprio che lo giudicheranno il miglior gol dell'anno. [102]

Bigliettaio

#5681 Messaggio da Bigliettaio »

Un plauso alle squadre italiane in questo turno europeo. Un paio d'anni e ci ritorneremo anche noi, parola di milanista DOC.
Carlo

Excalibur

#5682 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 23:04 Un paio d'anni e ci ritorneremo anche noi, parola di milanista DOC.
Forse volevi dire un paio di secoli. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Egidio

#5683 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: giovedì 28 novembre 2019, 22:26 Ebbene sì Egidio, credo proprio che lo giudicheranno il miglior gol dell'anno. [102]
Sottoscrivo in pieno !!! Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Bigliettaio

#5684 Messaggio da Bigliettaio »

Grande MILAN!!!!!! Queste sono le partite che bisogna vincere e abbiamo vinto alla grande!!!!! Abbiamo dominato!!!! Bravo Pioli!!!
Ho visto anche la juve che mi è piaciuta molto, mi è sembrato in crescita anche Ronaldo e pure Buffon mi è parso in forma smagliante. Bravi anche loroooooo!!!!!
Carlo

Excalibur

#5685 Messaggio da Excalibur »

Ci è andata di lusso, quando ho visto la formazione in campo con Buffon in porta, avevo dato la partita per persa, poi per fortuna c'è un certo Dybala che, in un modo o nell'altro, aggiusta sempre la situazione.

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#5686 Messaggio da MrMassy86 »

Bigliettaio ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 17:03 Grande MILAN!!!!!! Queste sono le partite che bisogna vincere e abbiamo vinto alla grande!!!!! Abbiamo dominato!!!! Bravo Pioli!!!...
Sono d'accordo Carlo, ieri altra bella prestazione e finalmente un po' di quel fattore C che invocavo ci hanno permesso di raccogliere 3 punti strameritati che portano ad un ulteriore crescita di fiducia e morale.
Una nota di dovere a Conti che partita dopo partita sta tornando quello di Bergamo dopo i due gravi infortuni confermando la fiducia che gli sta dando Pioli.
Un piccolo passo in avanti, speriamo di continuare, ne abbiamo bisogno, la classifica è ancora negativa anche se un po' meglio, speriamo si sblocchi l'attacco.
Forza Milan!!!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur

#5687 Messaggio da Excalibur »

MrMassy86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 9:10 ........finalmente un po' di quel fattore C che invocavo ci hanno permesso di raccogliere 3 punti strameritati che portano ad un ulteriore crescita di fiducia e morale.
Sono pienamente d'accordo con te Mssimiliano, questa volta il Milan ha avuto proprio un gran c..o, ma non guasta se è vero il fmoso adagio che recita : "La fortuna aiuta gli audaci". [104]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#5688 Messaggio da claudio.co958 »

... vi abbiamo fatto male, ... c'era qualcosa di sbagliato, ... il VAR era contro di voi ???
.... nooo, siamo stati superiori e basta, ... senza i se, senza i ma, ...
Claudio

Excalibur

#5689 Messaggio da Excalibur »

Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere, come cantava Shel Shapiro dei Rokes [104]

lorelay49
Socio GAS TT
Nome: Giuliano
Città: Locate di Triulzi

#5690 Messaggio da lorelay49 »

E' stata una bella partita, molto sofferta e combattuta, brutta sotto gli aspetti del gioco falloso e alla fina fine una testa è caduta. Che dire....... l'impegno per cercare il pareggio l'hanno messo fino alla fine e li hanno esagerato troppo lasciando la difesa scoperta punibile da un eventuale contropiede.... cosa che la Lazio ha sfruttato realizzando il terzo gol........
Giuliano

Excalibur

#5691 Messaggio da Excalibur »

Io di solito sono propenso ad accettare sempre e comunque il verdetto del campo, ma è d'uopo una riflessione dopo aver letto un articolo presentatomi da mia moglie, profonda conoscitrice del calcio, anche se sono notizie provenienti da fede bianco-nera e quindi del tutto da verificare.

https://www.juventusnews24.com/fabbri-d ... p-rizzoli/

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#5692 Messaggio da giuseppe_risso »

Di questi tempi non è che il Genoa mi dia grandi soddisfazioni... [108]
Meno male che c'è Azzurra, la mia nipotina.
Quest'anno gioca nella Virtus Entella e per un nonno Genoano vederla segnare in campionato (under 10 femminile) contro la Sampdoria non ha prezzo!!! [94] [94] [94]
goalsamp.jpg

Excalibur

#5693 Messaggio da Excalibur »

Guarda che coincidenza Giuseppe, anche mia figlia si chiama Azzurra, non gioca a calcio, però è Juventina. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Egidio

#5694 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:15 Guarda che coincidenza Giuseppe, anche mia figlia si chiama Azzurra, non gioca a calcio, però è Juventina. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[264] [264] [280] Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Bigliettaio

#5695 Messaggio da Bigliettaio »

BUM... BUM.. grande Milan... grande Pioli!!!
Peccato aver buttato via i primi tre mesi ma le premesse per riprendersi ci sono tutte.
Che bella LAZIO che ha spazzato via la Juve. :D
Carlo

Excalibur

#5696 Messaggio da Excalibur »

Se il Milan avesse perso anche con il Bologna, ci sarebbe stato di che preoccuparsi.
Anche se la Juve ha perso una patita è sempre e comunque irraggiungibile per voi, che dovete accontentarvi di vederne le terga da lontano.

Bigliettaio

#5697 Messaggio da Bigliettaio »

MrMassy86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 9:10 Una nota di dovere a Conti che partita dopo partita sta tornando quello di Bergamo dopo i due gravi infortuni confermando la fiducia che gli sta dando Pioli.
MrMassy, tu che mi pari obiettivo, come hai visto questo Milan?
Conti in effetti è un giocatore ritrovato, sempre preciso e puntuale in fase difensiva e quando ha campo riesce sempre ad andare sul fondo per il cross. Piatek è stato super e sta ritrovando la forma dei tempi migliori, Bonaventura è da Nazionale ha fatto una gara superlativa.
FORZA MILAN.
Carlo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori

#5698 Messaggio da MrMassy86 »

Bigliettaio ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:48
MrMassy86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 9:10 Una nota di dovere a Conti che partita dopo partita sta tornando quello di Bergamo dopo i due gravi infortuni confermando la fiducia che gli sta dando Pioli.
MrMassy, tu che mi pari obiettivo, come hai visto questo Milan?
Conti in effetti è un giocatore ritrovato, sempre preciso e puntuale in fase difensiva e quando ha campo riesce sempre ad andare sul fondo per il cross. Piatek è stato super e sta ritrovando la forma dei tempi migliori, Bonaventura è da Nazionale ha fatto una gara superlativa.
FORZA MILAN.
Carlo io vedo una squadra finalmente in costante crescita e questo è molto positivo, come sempre vincere fa bene perché aumenta l'autostima del gruppo, alcuni giocatori, secondo me, erano bloccati più a livello mentale che fisico(Conti per esempio credo fosse uno di questi) Pioli in questo ha fatto un gran lavoro, oltre a dare schemi e gioco alla squadra ha ricompattato il gruppo e sta cercando di tirare fuori il massimo da ognuno, secondo me riuscendoci, Piatek ne è l'ultimo esempio, personalmente avevo visto un miglioramento, nonostante le critiche, anche nelle ultime partite,(credo che con un po' di fortuna si poteva sbloccare anche prima) con il Bologna si è confermato facendo una gran partita, io credo che presto lo rivedremo fare anche tanti gol su azione(un merito secondo me ce lo ha anche Pioli in conferenza quando lo ha difeso e i giocatori queste cose le apprezzano, guarda caso è venuta da lui una grande prestazione)
Bonaventura sta tornando anche lui come conti su i suoi livelli, era nel giro della nazionale, penso possa tornarci.
A me Carlo un giocatore che piace parecchio e forse si parla poco è Benaccer, sta crescendo molto anche lui e con lui guarda caso tutto il centrocampo, è davvero un bel regista.
Secondo me quest'anno avevamo fatto una bella campagna acquisti(anche Leao per me è forte e Krunic quando impegnato a sempre fatto bene, l'unico che mi ha un po' deluso e Rebic che considerando l'età credevo si inserisse meglio) solo che la prima parte di Giampaolo(cui sinceramente credevo) molto negativa a fatto bollare come sbagliato.
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur

#5699 Messaggio da Excalibur »

L'Inter è come una meteora, appare per un attimo nel firmamento stellato della Champions, poi all'improvviso si spegne e scompare nel nulla senza lasciare traccia e soprattutto......................................senza alcun rimpianto per la perdita.

Bigliettaio

#5700 Messaggio da Bigliettaio »

Ibra ha dichiarato che vuole un TOP CLUB per cui il suo arrivo a Milano a questo punto pare scontato.
FORZA MILAN!
Carlo

Torna a “OFF TOPIC”