2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4676 Messaggio da Excalibur »

Andrea, sei uscito da sotto il divano, o rimani lì sotto fino a fine Campionato ? :mrgreen: :mrgreen:

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4677 Messaggio da giuseppe_risso »

Sono anni che quando credo che il Genoa sia messo male penso all'Inter e mi sollevo.
Non bastano grandi capitali per vincere.
Conduzioni tecniche imbarazzanti, milioni spesi per giocatori mediocri, incapacità di dare un calcio nel **** a Icardi e moglie ecc ecc ecc

Excalibur

#4678 Messaggio da Excalibur »

Purtroppo il fatto è Giuseppe, che se all'Inter non segna Icardi, non segna nessuno. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4679 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 11:14 ...incapacità di dare un calcio nel **** a Icardi e moglie ecc ecc ecc
Non è detto, io sono convinto che presto accadrà e la questione finirà in Tribunale.
Per la Juve non posso che complimentarmi, ho sentito diversi Juventini in questi giornI e pare proprio che la coppa l'abbiano già vinta.
BRAVI BRAVISSIMI!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4680 Messaggio da C_A »

Alceo, come finirà con l'Aiax?? Cosa dice tua moglie (mi pare sia una forte intenditrice di squadre e tattiche di gioco)?? Io la vedo bruttina la cosa!! :cry:

Andrea
Socio GAS TT

#4681 Messaggio da Andrea »

Scusa Francesco ma che domande fai?
Tu che prevedi il futuro, non lo sai che la Juve ha già praticamente vinto la Champions?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A

#4682 Messaggio da C_A »

L'Aiax è una brutta bestia (nel senso di grande squadra): mi pare che ha strapazzato l'Atletico!! La vedo bruttina!! :cry:
A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP. Per favore, leggilo, potrebbe essere importante!!
Ciao!!!

Excalibur

#4683 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 19:57 L'Aiax è una brutta bestia (nel senso di grande squadra): mi pare che ha strapazzato l'Atletico!! La vedo bruttina!! :cry:
A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP. Per favore, leggilo, potrebbe essere importante!!
Ciao!!!
Francesco, prendi fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne, l'Atletico è stato strapazzato dalla Juventus, l'Ajax ha strapazzato il Real, privo di Ronaldo.

Excalibur

#4684 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 19:43 ...... ho sentito diversi Juventini in questi giornI e pare proprio che la coppa l'abbiano già vinta.
BRAVI BRAVISSIMI!
Sei finalmente uscito da sotto il divano ?
I tuoi amici Juventini hanno i paraocchi, i paraorecchi e l'anello al naso, oltre al cervello sconnesso, se tu leggessi il mio post precedente, vedresti che ho scritto che delle otto squadre rimanenti, nessuna ha ancora vinto la Coppa Champions, tutto è ancora in ballo.

Andrea
Socio GAS TT

#4685 Messaggio da Andrea »

Criss Amon ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 19:57 A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP...
Sorry ma qui di MP nemmeno l'ombra... quando me lo avresti inviato?
Excalibur ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 21:21 Sei finalmente uscito da sotto il divano ?
Le coppie più celebri della storia:
5) Dante e Beatrice.
4) Romeo e Giulietta.
3) Renzo e Lucia.
2) Adamo e Eva.
1) Pigiama e Divano. :lol:

Excalibur

#4686 Messaggio da Excalibur »

Hai dimenticato **** e camicia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C_A

#4687 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 21:17
Criss Amon ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 19:57 L'Aiax è una brutta bestia (nel senso di grande squadra): mi pare che ha strapazzato l'Atletico!! La vedo bruttina!! :cry:
Ciao!!!
Francesco, prendi fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne, l'Atletico è stato strapazzato dalla Juventus, l'Ajax ha strapazzato il Real, privo di Ronaldo.
E sì, seguo poco! Ma sempre Madrid, Atletico, Real, e comunque l'Ajax è un avversario difficile.

Per il messaggio privato, in fondo posso dirlo pubblicamente. A causa di quest'articolo

https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... spartanntp

consiglio di stare attenti.
Ciao!!!

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#4688 Messaggio da marione »

Beh, io di colombe ne avrei comprate due!
Lasciatemelo dire, ma proprio solo in Italia succedono queste cose!
Buona Domenica

Marione
Mario Mancastroppa

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#4689 Messaggio da giuseppe_risso »

Oggi pensavo di essere entrato nel bar sbagliato.
Un'atmosfera tutta mielosa, niente sane polemiche, ma non lo riconosco più!!!!
Ma come, dalla Spagna giunge notizia che il secondo goal della Juve non era goal e Andrea tace?
Ma da sotto al divano non lo hai visto? :shock: :shock: :shock:
Io dico la mia; non ho visto la partita, ho visto i soliti filmati riassuntivi e quando hanno fatto vedere di profilo la respinta del portiere, mi sono detto: che sfiga non è entrata proprio per poco, poi hanno fatto vedere l'immagine al computer e la palla risultava entrata.
Ci ho creduto, ma devo dire che dopo le dichiarazione degli Spagnoli, mi sono ricordato che la mia sensazione era stata netta.
Vuoi vedere che la Juve ha acquistato lo stesso "prestigio" in campo europeo che ha in Italia? [246] [246] [246] [246] [246]

cristiano-ronaldo-gol-atletico-madrid-300x159.jpg
cristiano-ronaldo-gol-atletico-madrid-300x159.jpg (8.13 KiB) Visto 4708 volte

C_A

#4690 Messaggio da C_A »

marione ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 11:50 Beh, io di colombe ne avrei comprate due!
Lasciatemelo dire, ma proprio solo in Italia succedono queste cose!

Posso solo darti ragione. E do ragione pure a Giuseppe: siamo qui per divertirci e non per far polemica! Ma purtroppo l'ambiente in cui si vive ci condiziona, con le sue conseguenze. E il Forum è un ambiente pubblico. Si litiga per nulla perdendo di vista il vero problema.

Ma adesso lasciamo questa storia. C'è il campionato, ci sono io che non ne capisco niente (scambio perfino l'Atletico col Real) e faccio pronostici, c'è la partita Ajax Juventus, e da Milanista dico FORZA JUVENTUS, ma sarà difficile!!!! [98]

Excalibur

#4691 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 12:04 Ma come, dalla Spagna giunge notizia che il secondo goal della Juve non era goal e Andrea tace?
Non so Giuseppe dove tu abbia potuto trarre queste immagini, sicuramente sono state montate ad arte dagli Spagnoli, io la partita l'ho vista in diretta e la Tecnologic Line ha mostrato in modo inequivocabile che la palla era entrata tutta ed anche abbondantemente, fatto stà che gli stessi spagnoli non hanno neanche abbozzato un minimo cenno di protesta, che protestino dopo lascia il tempo che trova.
Tutti vogliono un calcio supportato dalla tecnologia moderna, a cosa serve, se poi dopo si mette in dubbio anche questa ?

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#4692 Messaggio da giuseppe_risso »

Sentiamo cosa ne pensa il Presidente.
Conosciamo tutti la sua imparzialità, specialmente quando si tratta della Juve... :mrgreen:

Excalibur

#4693 Messaggio da Excalibur »

Seeeeeeeeeeeeee.
Comunque la tua foto non è probante Giuseppe, perchè è stata scattata quando la palla stava uscendo dalla porta su respinta del portiere, bisognerebbe andare indietro di qualche fotogramma e si vedrebbe che quando il portiere tocca la palla per la respinta questa è già entrata del tutto.

Andrea
Socio GAS TT

#4694 Messaggio da Andrea »

Dici bene Giuseppe, io sono al di sopra delle parti e fai bene a rimercarlo. :mrgreen:
E' evidente che il pallone non fosse entrato e se ne sono accorti tutti, juventini compresi.
Se fossero onesti, chiederebbero di rigiocare la partita o di essere esclusi dalla Champions.

Excalibur

#4695 Messaggio da Excalibur »

Ti piacerebbe, eh ?! [102]
Invece devi ingoiare il rospo, che ti piaccia, o meno e tanti altri ancora ne dovrai ingoiare da lì sotto il divano. [245] [256] [246] [258]

Andrea
Socio GAS TT

#4696 Messaggio da Andrea »

Qui è spiegato bene, in pratica il diametro del pallone non è correto, quando supera la travesra la palla si rimpicciolisce:
https://www.calcionews24.com/juve-atlet ... -complotto

Alceo... ci sono abituato ai furti della Juve e non ci faccio nemmeno più caso.

Excalibur

#4697 Messaggio da Excalibur »

L'articolo che hai appena postato recita alla fine : "Questa però lo ripetiamo, è solo una suggestione che circola in rete".
Prendo nota che sei molto emotivo e soprattutto suggestionabile, per non subire colpi apoplettici, ti consiglio di rimanere rintanato lì sotto il divano e non leggere neanche più i giornali, soprattutto quelli che vanno cercando ogni cavillo per far discutere quelli che ci credono, come te. :mrgreen:
Mi viene soltanto da ridere.......................la linea di porta più stretta..........la palla più piccola..........la mano del portiere che si incolla alla palla................l'erba rasata male...........le linee bianche storte................il cerchio di centro campo ovale.......................il dischetto del rigore quadrato..................Ronaldo spettinato....................le mutande dell'arbitro troppo lunghe............................

C_A

#4698 Messaggio da C_A »

Deve essere stata l'Aliena!!! [255] Ha un'amica burlona che fa un sacco di scherzi!!!! [245] Ma Lei (l'Aliena) sostiene che non c'era durante la partita!! Che abbia usato a distanza i suoi superpoteri???!!! [255] Dice che se non la smetto di dire cretinate mi da una scarica di superpedate!!! [236]

Andrea
Socio GAS TT

#4699 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 16 marzo 2019, 18:48 Prendo nota che sei molto emotivo e soprattutto suggestionabile, per non subire colpi apoplettici...
Prendo nota del consiglio, tu però ricordati che tifare Juve nuoce gravemente alla propria salute e a quella di chi gli ti sta intorno.

C_A

#4700 Messaggio da C_A »

Andrea, stai attento! Potrebbe essere virale e contagioso!! L'Aliena s'è arrabbiata, non ha detto "Lazzaroni" e vorrebbe prenderci tutti a pedate!!
[252] Facciamo attenzione!!! [255] [245] [236]

Torna a “OFF TOPIC”