Non è detto, io sono convinto che presto accadrà e la questione finirà in Tribunale.giuseppe_risso ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2019, 11:14 ...incapacità di dare un calcio nel **** a Icardi e moglie ecc ecc ecc
Francesco, prendi fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne, l'Atletico è stato strapazzato dalla Juventus, l'Ajax ha strapazzato il Real, privo di Ronaldo.Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2019, 19:57 L'Aiax è una brutta bestia (nel senso di grande squadra): mi pare che ha strapazzato l'Atletico!! La vedo bruttina!!
A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP. Per favore, leggilo, potrebbe essere importante!!
Ciao!!!
Sei finalmente uscito da sotto il divano ?
Sorry ma qui di MP nemmeno l'ombra... quando me lo avresti inviato?Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2019, 19:57 A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP...
Le coppie più celebri della storia:
E sì, seguo poco! Ma sempre Madrid, Atletico, Real, e comunque l'Ajax è un avversario difficile.Excalibur ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2019, 21:17Francesco, prendi fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne, l'Atletico è stato strapazzato dalla Juventus, l'Ajax ha strapazzato il Real, privo di Ronaldo.Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2019, 19:57 L'Aiax è una brutta bestia (nel senso di grande squadra): mi pare che ha strapazzato l'Atletico!! La vedo bruttina!!
A proposito Andrea: come "grande capo amministratore" t'ho mandato un MP. Per favore, leggilo, potrebbe essere importante!!
Ciao!!!
Non so Giuseppe dove tu abbia potuto trarre queste immagini, sicuramente sono state montate ad arte dagli Spagnoli, io la partita l'ho vista in diretta e la Tecnologic Line ha mostrato in modo inequivocabile che la palla era entrata tutta ed anche abbondantemente, fatto stà che gli stessi spagnoli non hanno neanche abbozzato un minimo cenno di protesta, che protestino dopo lascia il tempo che trova.giuseppe_risso ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2019, 12:04 Ma come, dalla Spagna giunge notizia che il secondo goal della Juve non era goal e Andrea tace?
Prendo nota del consiglio, tu però ricordati che tifare Juve nuoce gravemente alla propria salute e a quella di chi gli ti sta intorno.