2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4651 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 9:23 ... probabilmente hanno una vista tipo " camaleonte " ... riescono a vedere a 360°
per tanto vedono i rigori inesistenti .... il brutto è, ... che glieli regalano, ... mah ... !!!
Ecco hai detto giusto, il rigore è stato regalato al Napoli, non alla Juventus, che non ne ha tirati affatto in quella partita.

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#4652 Messaggio da Excalibur »

Si dice in continuazione che alla Juventus vengono dati sempre rigori a favore e mai contro, a leggere questa classifica non si direbbe.

La classifica dei rigori assegnati nel campionato di Serie A. I numeri completi dei tiri dal dischetto battuti da ogni squadra e la graduatoria dei penalty fronteggiati da ciascun club. Nella stagione 2016/2017 Roma e Lazio sono i club che hanno ricevuto più rigori a favore, ben quattordici a testa in 38 giornate. La formazione meno fortunata, con ben 11 penalty contro, è stata il Cagliari. Nella stagione 2017/2018 è ancora la Lazio ad aver ottenuto il maggior numero di rigori a favore, ben 11, otto dei quali realizzati. Il Benevento ha chiuso invece in testa la classifica dei penalty a sfavore, 13.

Ecco la classifica, aggiornata in tempo reale, dei calci di rigore assegnati nella stagione 2018/2019 (tra parentesi i penalty trasformati).

I rigori a favore (tra parentesi i penalty trasformati)

Sampdoria 7 (5)
Juventus 6 (5)
Udinese 6 (2)
Sassuolo 5 (5)
Fiorentina 5 (5)
Empoli 5 (3)
Torino 4 (4)
Genoa 4 (4)
Chievo 4 (3)
Inter 4 (4)
Lazio 4 (4)
Frosinone 3 (3)
Atalanta 3 (1)
Roma 3 (3)
Parma 2 (2)
Spal 3 (2)
Napoli 3 (2)
Milan 2 (1)
Cagliari 2 (1)
Bologna 0

I rigori contro (tra parentesi i penalty trasformati)

Sampdoria 6 (6)
Udinese 6 (5)
Cagliari 6 (4)
Fiorentina 6 (5)
Inter 5 (3)
Parma 5 (5)
Roma 5 (3)
Atalanta 4 (3)
Genoa 4 (2)
Empoli 4 (3)
Torino 4 (2)
Juventus 4 (2)
Spal 3 (3)
Lazio 3 (3)
Bologna 3 (3)
Chievo 2 (0)
Frosinone 1 (1)
Napoli 1 (1)
Milan 1 (1)
Sassuolo 2 (2)
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#4653 Messaggio da Excalibur »

A questo punto, a quanto pare, le riserve della Juventus vanno meglio dei titolari. :mrgreen:

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4654 Messaggio da giuseppe_risso »

Allora, la prossima, vedete di rimettere i titolari... [246]

Excalibur

#4655 Messaggio da Excalibur »

Già, mi ha impressionato quel giovane diciannovenne Kean, non lo conoscevo. [109]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#4656 Messaggio da marione »

E' sparito il mio post, incredibile!,

Juventus B 4 Udinese 1
Alceo ti voglio in forma martedì sera!
Buon fine settimana a tuTTi

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4657 Messaggio da Excalibur »

Marione, se martedì sera Allegri fà giocare la squadra vista ieri sera, di gol all'Atletico non ne fà quattro, ma otto. [280]

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4658 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 12:11 ...di gol all'Atletico non ne fà quattro, ma otto.
Stiamo a vedere se le MIE e le VOSTRE preghiere saranno esaudte...
Buona partita a tutti!

juvemessa.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4659 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 19:31 Stiamo a vedere se le MIE e le VOSTRE preghiere saranno esaudte...
Come vedi è inutile che gufi , o preghi, te l'ho detto e te lo ripeto, così facendo non fai altro che favorire la Juventus, la grande JUVENTUS.
A proposito, Ronaldo era cotto ?
Marioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dove sei ?

Andrea
Socio GAS TT

#4660 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 22:59 A proposito, Ronaldo era cotto ?
BOLLITO!
Qualcuno mi sa spiegare perchè l'Atletico ha rinunciato a giocare?
Anche il rigore provocato a 5 minuti dalla fine non si vede nemmeno all'oratorio. :shock:
Excalibur ha scritto: venerdì 22 febbraio 2019, 11:48 ...con una squadra simile sarai capace anch'io di fare l'allenatore.
Allegri, a differenza di Conte, non è capace, o non vuole cambiare squadra in corsa, o almeno fino ad ora non lo ha mai dimostrato, con l'attuale squadra Conte non avrebbe perso le finali disputate in Champions da Allegri.
Ed ora lo fate Santo... :?:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4661 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 23:04 Qualcuno mi sa spiegare perchè l'Atletico ha rinunciato a giocare?
E' semplice da spiegare, la Juventus gli ha praticamente nascosto la palla, la cercavano disperatamente, ma non riuscivano mai a trovarla. :mrgreen:

Excalibur

#4662 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 23:04 Ed ora lo fate Santo... :?:
Io non faccio santo nessuno, Allegri deve soltanto ringraziare la Società che gli ha messo a disposizione il fior fiore di giocatori.
Ma ci sarà mai un'occasione per la quale tu riesca a riconoscere i meriti di questa squadra, senza fare elucubrazioni di ogni sorta ?
Prendi atto, una volta tanto, che la Juventus ha meritato di andare ai quarti di Champions, ci faresti una bella figura, invece che incaponirti fino a questo punto.

Andrea
Socio GAS TT

#4663 Messaggio da Andrea »

Caro mio, siete voi Juventini che avete massacrato Allegri, fino a due ore fa in TV e sui giornali si discuteva su chi sarebbe stato il prossimo allenatore della Juve...
Leggi i giornali Alceo!!

juve.jpg

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4664 Messaggio da C_A »

Da Milanista, e il Milan è 3° in classifica di campionato italiano, sono contento che la Juventus è passata ai quarti!!! E spero vada avanti!!! [264]
L'Aliena Criss Amon è contentissima! [236] [98]
Forza Juventus!!!

Excalibur

#4665 Messaggio da Excalibur »

Caro Andrea, tu dai credito e prendi per oro colato tutto quello che scrivono i giornalisti ?
Non sai discernere col tuo cervello ?
E poi chi sarà mai questo Sergio Vessicchio ? Il verbo ?
Io conosco soltanto un certo Vessicchio, direttore d'orchestra.
Io ho semplicemente detto che Allegri non è capace di cambiare squadra in corsa e lo sostengo ancora, infatti non ha cambiato nulla dalla squadra iniziale messa in campo e gli è andata bene, perchè i giocatori iniziali hanno risposto alla grande, al di là delle sue aspettative.

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#4666 Messaggio da marione »

Juventus 3 Atletico Madrid 0 [101]
Zitti tutti e ... pedalare :mrgreen: !!!
Alceooooooooooooooo ci sono :wink: !
Non ci curiam di loro, ma guardiamo e ...PASSIAMO :o :shock: [100] :roll: !!!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4667 Messaggio da Excalibur »

GRANDE MARIONE

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4668 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 23:20
Andrea ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 23:04 Qualcuno mi sa spiegare perchè l'Atletico ha rinunciato a giocare?
E' semplice da spiegare, la Juventus gli ha praticamente nascosto la palla, la cercavano disperatamente, ma non riuscivano mai a trovarla. :mrgreen:
[264] [264] [264]
E' ora che gli anti juventivi stiano in silenzio per un po'........
Ieri abbiamo dimostrato, se ce n' era bisogno, la nostra reale grandezza. :mrgreen: :mrgreen:
Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#4669 Messaggio da claudio.co958 »

.... stamattina, sono arrivato in ufficio e il direttore mi ha aperto la porta scorrevole, .... stranamente vedevo che si muoveva verso il punto del comando elettrico della porta, con le braccia conserte, ... ma le gambe, ... il corpo, ... erano immobili, ... era più alto del solito, .... STAVA LEVITANDO !!!!!! ... a 20 centimetri da terra, ... volava, ... sembrava un drone-umano, ...
poi ho capito quando mi ha fatto vedere la cravatta, .... tutta nera e con lo stemma della giuentus ( ... spero che si sarà capito di che squadra è .... )
mi ha guardato con occhio soddisfatto ed abbozzava un sorriso sardonico a 64 denti, ... poi con la stessa andatura, ... si dileguava nel suo ufficio ....

mah .... questi, ... Juventini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio

Excalibur

#4670 Messaggio da Excalibur »

Excalibur ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:51
massimo raimondi ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:36 la quota fortuna ci sta ... ma anche un po di merito ci vorrebbe e secondo me (e ribadisco secondo me) la Juve non sta meritando
In Campionato ogni squadra, seppur forte, ha un momento di flessione, è fisiologico e la Juventus la sta subendo in questo periodo, ma non è detto che duri, potrebbe esserci la ripartenza giusto appunto con l'Atletico.
Sei ancora convinto che sia soltanto questione di fortuna ?
Non sono stato un buon Profeta ?

Excalibur

#4671 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:44 Menagramo [102] !
Restituiremo le tre pere .... [101]
Buona settimana [100]

Marione
Marione, ci hai azzeccato in pieno ed ora sotto a chi tocca, nun c'è trippa pe' gatti.

Excalibur

#4672 Messaggio da Excalibur »

Fulvio Zanda ha scritto: venerdì 22 febbraio 2019, 13:39 Simeone ha Griezman e voi avete un pallido Dibala
Ma chi è sto' Griezmann ?
Il massaggiatore ?
Io non l'ho praticamente visto in campo.

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4673 Messaggio da Fulvio Zanda »

Excalibur ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:23
Fulvio Zanda ha scritto: venerdì 22 febbraio 2019, 13:39 Simeone ha Griezman e voi avete un pallido Dibala
Ma chi è sto' Griezmann ?
Il massaggiatore ?
Io non l'ho praticamente visto in campo.
ve lo hanno detto che la champion non l'avete ancora vinta ?

evito il resto su Ronaldo e compagnia cantante, non ho visto la partita ma so che avete fatto una prestazione strepitosa, bravi...noi nel frattempo andiamo avanti in coppa Italia

ciao

Excalibur

#4674 Messaggio da Excalibur »

Fulvio Zanda ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 7:45 ve lo hanno detto che la champion non l'avete ancora vinta ?
Se è per questo ancora nessuna squadra delle otto rimanenti l'ha già vinta.

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4675 Messaggio da Fulvio Zanda »

...comunque ….io ho prenotato per il 2 giugno 2019 al Circolino di Città Alta, per festeggiare con Marione la vittoria in Champions della Juve.

astaghdomdoca!!

Torna a “OFF TOPIC”