https://www.panorama.it/sport/calcio/ca ... -verdetti/
Dunque la Juventus avrebbe addirittura più punti di quelli attuali e, nonostante ciò, avete ancora la faccia tosta di parlare di ruberie ?
....infatti...i vari piagnistei,attuali, di Buffon sono dovuti alla classifica dello scorso anno.....perchè, al contrario della semifinale di coppa campioni, dove l'arbitro non aveva visto la precedente partita, viene esibita all'arbitro prima del fischio d'inizio....questo significa far buon uso della legge di compensazione
Ma chi te le ha raccontate 'ste fregnacce ?NinoLamezia ha scritto: ↑martedì 8 maggio 2018, 12:25 ....infatti...i vari piagnistei,attuali, di Buffon sono dovuti alla classifica dello scorso anno.....perchè, al contrario della semifinale di coppa campioni, dove l'arbitro non aveva visto la precedente partita, viene esibita all'arbitro prima del fischio d'inizio....questo significa far buon uso della legge di compensazione![]()
![]()
![]()
Ho imparato a volerti bene, ma queste affermazioni un po' mi preoccupano, non saprei, ci vedo un po' di sintomi della paranoia, un po' mi fanno pensare a una forma di fobia sociale, ma potrebbe essere anche semplice narcisismo anomalo...Excalibur ha scritto: ↑martedì 8 maggio 2018, 12:27 Non la maggior parte Claudio, ma soltanto la metà dei tifosi italiani, quelli che non sono Juventini, l'altra metà non è composta da interisti, milanisti, romanisti, laziali, ecc., ma soltanto da "anti", se la propria squadra fa pena, non importa, basta che la Juve perda per sentirsi soddisfatti, poverini, mi fanno tanta tenerezza.![]()
Inoltre se non basta, documenti alla mano che come vi ho mostrato, ad interrompere 'sta menata, vuol dire che siete proprio ottusi.![]()
Certo Giuseppe, lo so bene, ma mi piace poco essere sempre annoverato tra i ladroni, anche se per scherzo.
Ha ragione il saggio Giuseppe.giuseppe_risso ha scritto: ↑martedì 8 maggio 2018, 14:23 Per quanto riguarda i documenti mostrati.... ma dai, sono classifiche stilate da giornalisti e ne trovi di tutti i tipi...
Davanti all'Inter sicuramente, non ci vuole tanta fatica, davanti alla Juve ci credo poco.
Visto che parliamo di classifica di torti subiti, è successo di sicuro, e più di una volta!!!!!!!!!!!!!!
Sono abbastanza avanti con gli anni Claudio, per poter dimenticare quel lontano 2000 e devo dire, mio malgrado, che la Lazio vinse meritatamente quello scudetto, beffando all'ultimo la Juventus e l'anno successivo...............................la Romaclaudio.co958 ha scritto: ↑martedì 8 maggio 2018, 19:36 ... beh, caro Alceo, nel 2000 la mia cara Lazio ( stranamente ) ha vinto un campionato davanti alla giuve,dopo un acquazzone in quel di Perugia, .... mi sembra che l'arbitro era Collina ....
... forse il sig. Agnelli, aveva mandato delle FIAT scadenti, ... sta di fatto che noi abbiamo vinto il campionato con classe, ... e non abbiamo rubat ... fregat .... insomma vinto lo scudetto in maniera irregolare ...
Alceo .... scherzo ....
un abbraccio a l'amico mio juventino ( l'ho scritto bene stavolta .... )
Sono ben contento, perché il risultato dei tuoi pronostici alla fine risulta sempre invertito.
Uffa Francesco questa aliena ha un po stufato........ E comunque come dice il mio amico Marione vinca il migliore, cioe' noi !! Saluti. Egidio.
Egidio, il migliore è l'arbitro e sarà lui a decidere a chi assegnare la Coppa, cioè alla Juventus.