2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3151 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 8:37 Inoltre si sono risentiti per tutte queste polemiche, a loro non piace commentare l'operato dell'arbitro e pare che anche Buffon si sia espresso nello stesso modo. Dicasi STILE JUVENTUS.
"C'è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sè, ed è il non far parlare di sè" (Oscar Wilde)

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3152 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 9:42 "C'è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sè, ed è il non far parlare di sè" (Oscar Wilde)
Quindi significa che avete rubato? [255]
Dai Alceo, mi sei simpatico anche se sei juventino!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#3153 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 15:10 Quindi significa che avete rubato? [255]
Lo state ripetendo voi in continuazione fino alla noia ed io mi adeguo, "non capisco, ma mi adeguo", come diceva il buon Ferrini. [106]
Andrea, sei l'unico interista che mi stia simpatico, forse anche perchè siamo colleghi di Tennis. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme

#3154 Messaggio da NinoLamezia »

Andrea ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 15:10
Excalibur ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 9:42 "C'è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sè, ed è il non far parlare di sè" (Oscar Wilde)
Quindi significa che avete rubato? [255]
Dai Alceo, mi sei simpatico anche se sei juventino!
.....mi sa caro Andrea che a Alceo te lo devi sempre tenere buono e simpatico....come ben noti oggi è il 5 maggio [102] [102] .....e se per caso gli viene in mente quanto successo in quel 5 maggio 2002.....teoricamente può dimostrare che in quella occasione la Juve non abbia rubato niente....ma un dubbio resta.....in quella occasione la Juve giocava a Udine.....e all'arbitro gli fu imposto che dovevano vincere quelli con le maglie bianco/nere.... :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

NinoLamezia

#3155 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 9:42
Andrea ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 8:37 Inoltre si sono risentiti per tutte queste polemiche, a loro non piace commentare l'operato dell'arbitro e pare che anche Buffon si sia espresso nello stesso modo. Dicasi STILE JUVENTUS.
"C'è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sè, ed è il non far parlare di sè" (Oscar Wilde)
.....ma dico io....oggi è il tuo compleanno e ti stai zitto zitto.... [105] ....ho informato Andrea del tuo compleanno e quindi si è dato da fare per trovare una torta per festeggiare.....purtroppo era l'unica pronta e disponibile... :mrgreen: :mrgreen:
torte_compleanno_44-77-800-600-80.jpg
Antonio

Andrea
Socio GAS TT

#3156 Messaggio da Andrea »

Alceo??!!! Compi gli anni??!! La cosa mi era sfuggita!!
Se me ne fossi accortoin tempo, avrei sritto che la Juve è una squadra onesta e leale, tutto il resto è spazzatura.
AUGURI!!!

au.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#3157 Messaggio da Excalibur »

Grazie Antonio per gli auguri, ma la tua torta mi rimarrebbe indigesta. [286]
Grazie Andrea per gli auguri, in quanto al tuo poster, so io dove metterlo............................. [54] :mrgreen:

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3158 Messaggio da marione »

Juventus 3 Bologna 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Partitona !
Buona domenica

Marione
Mario Mancastroppa

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#3159 Messaggio da C_A »

E ha vinto anche il Milan!!!! :mrgreen:
Domani, mi dispiace Udinese 5 Inter 0 [246] [245]
Ciao!!! [255]

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#3160 Messaggio da giuseppe_risso »

Allora, del bailamme espulsione si espulsione no, ho detto che se non si fosse trattato di Juve, Inter e, indirettamente, Napoli non se ne sarebbe neppure parlato.
Oggi il Genoa era riuscito a portarsi in vantaggio contro una Fiorentina decisamente superiore.
L'arbitro con una decisione definita da un giornalista "imbarazzante" ha espulso Pandev per un'entrata che poteva meritare il giallo, comunque molto, ma molto meno violenta di quella di Inter Juve.
Risultato il Genoa ha perso.
Pazienza, a noi il campionato non può più dire nulla e la Fiorentina meritava la vittoria.
Ma scommettiamo che nessuno si scandalizzerà per l'espulsione e che troveremo anche giornalisti "proni" al potere che diranno che ha fatto bene?
Ne riparliamo fra qualche giorno.

Excalibur

#3161 Messaggio da Excalibur »

Caro Giuseppe, come già saprai ed avrai notato, i giornalisti di parte non saranno mai obiettivi, ci sarà sempre qualcuno, a seconda della sponda dalla quale sentenzia, che dirà "No" o "Sì", ma mai nessuno dirà "Nì". [106]

Excalibur

#3162 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 23:14 Domani, mi dispiace Udinese 5 Inter 0
Ci avresti quasi azzeccato se tu avessi invertito il risultato. [104]

Excalibur

#3163 Messaggio da Excalibur »

Campionato concluso col settimo scudetto consecutivo della Juventus.
Ci risentiamo l'anno prossimo con l' ottavo. [73]

C_A

#3164 Messaggio da C_A »

Per l'anno prossimo non saprei!!! Di sicuro non lo vince l'Inter, e nemmeno la Juventus!!! Parola di Aliena!!!

[245] [245] [255] [255]

piepand
Socio GAS TT
Nome: Piergiorgio
Città: Bergamo

#3165 Messaggio da piepand »

Excalibur ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 14:36 Campionato concluso col settimo scudetto consecutivo della Juventus.
Ci risentiamo l'anno prossimo con l' ottavo. [73]
È così emozionante per te rubare?
Piergiorgio

Andrea
Socio GAS TT

#3166 Messaggio da Andrea »

piepand ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 17:25 È così emozionante per te rubare?
Alceo, qualcuno osa mettere in dubbio l'onesta della Juventus!!!
Ribellati perchè non è vero!!
Pare infatti che Agnelli abbia tutti gli scontrini delle partite rubate.
[255]
Criss Amon ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 14:42 Per l'anno prossimo non saprei!!! Di sicuro non lo vince l'Inter, e nemmeno la Juventus!!! Parola di Aliena!!!
Quindi mi pare di capire che sarà una lotta a due: Juventus e Inter.
Criss Amon ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 23:14 Domani, mi dispiace Udinese 5 Inter 0 [246] [245]
Seriamente... se mi dai anche il pronostico di Inter Sassuolo, provo a scommettere qualcosa.

Excalibur

#3167 Messaggio da Excalibur »

piepand ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 17:25 È così emozionante per te rubare?
E per te è così emozionante ed eccitante ripetere a pappagallo fino alla nausea la solita solfa ?
La volpe, non potendo arrivare all'uva, disse che era acerba e così voi vi state comportando come la volppe.
Ultima modifica di Excalibur il lunedì 7 maggio 2018, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Excalibur

#3168 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 18:44 Alceo, qualcuno osa mettere in dubbio l'onesta della Juventus!!!
Ribellati perchè non è vero!!
Pare infatti che Agnelli abbia tutti gli scontrini delle partite rubate.
Ammesso e non concesso che la Juventus abbia rubato lo scudetto, allora hanno rubato anche le altre tre squadre che si trovano davanti all'Inter, così questa vincerebbe lo scudetto a tavolino a briscola, come avvenne nel 2005.

Excalibur

#3169 Messaggio da Excalibur »

Ho un altro bel motto da citare : "A furia di gridare al lupo (al ladro), al lupo (al ladro), alla fine non ci crede più nessuno". [106]

Andrea
Socio GAS TT

#3170 Messaggio da Andrea »

Giusto per stemperare un po' gli animi...

sas1.jpg
bandiera-ufficiale-sassuolo-.jpg

C_A

#3171 Messaggio da C_A »

Andrea ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 18:44
piepand ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 17:25
Seriamente... se mi dai anche il pronostico di Inter Sassuolo, provo a scommettere qualcosa.
Ma si capisce: Inter 0 Sassuolo 3 . Parola di Aliena

[245] [255] [245] [245]

Excalibur

#3172 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 19:53 Giusto per stemperare un po' gli animi...
Finalmente qualcosa di sensato, non si parla più di ladroni, ma di calcio e con questo di spettacolo, che è meglio. [280]

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3173 Messaggio da claudio.co958 »

... dai, se fate i bravi, ... e rubat ... vincete la coppa italia, il prossimo anno vi facciamo vincere 2 scudetti, ... facciamo 3, ... meglio se 4 ...
detto ciò, vi mandiamo a rubar ... a giocare a Dubai o al limite a Sri lanka o nel Miamar ( ex Siam )
... se fate i bravi ...
altrimenti .... altrimenti ci arrabbiamo !!!!
Claudio

Excalibur

#3174 Messaggio da Excalibur »

Così tanto per stemperare gli animi, come dice Andrea, vado a mostrarvi gli episodi a favore, o contro del VAR, o giudizi arbitrali, così vi renderete conto, una volta per tutte, che sono ben altre le squadre che rubano.
Leggete attentamente e scoprirete che, guarda caso, l'Inter è stata la più favorita.

https://www.fantagazzetta.com/blogs/06_ ... tro-280607

Ora, per favore smettiamola col "tormentone calcistico" che la Juve ruba.

NinoLamezia

#3175 Messaggio da NinoLamezia »

LO “STORICO” DELLE SQUADRE PIU’ SCUDETTATE

Nei campionati di Serie A a girone unico, dal 1929 al 2017, hanno avuto...

- l’Inter, in 86 tornei, 480 rigori a favore, e 332 rigori contro (dal 2012 al 2017, 22 rigori a favore, e 30 rigori contro; 95 errori a favore, e 100 errori contro) ;

- la Juventus, in 85 tornei, 505 rigori a favore, e 276 rigori contro (dal 2012 al 2017, 35 rigori a favore, e 19 rigori contro; 95 errori a favore, e 86 errori contro) ;

- il Milan, in 84 tornei, 487 rigori a favore, e 316 rigori contro (dal 2012 al 2017, 44 rigori a favore, e 32 rigori contro; 105 errori a favore, e 106 errori contro).

....mi sa caro Alceo che con i numeri non mastichi bene....nel prospetto mancano quanto rubato dalla Juve nel torneo di Serie B... :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

Torna a “OFF TOPIC”