Di che vi lamentate ?
Sarebbe stato sufficiente leggere quello che avevo scritto in precedenza per non lagnarsi, ne ero più sicuro, poichè ho comprato Orsato pagandolo di tasca mia.
Di che vi lamentate ?
Francesco, sinceramente mi sembra un po' poco, temo che stavolta ti sbagli.Criss Amon ha scritto: ↑domenica 29 aprile 2018, 18:32 Ti risponde l'aliena in persona!!
Per lo meno per cinque miei cicli vitali. E tieni conto che un mio ciclo vitale dura 510 dei vostri anni solari!!! Parola di Aliena!!!
E' risaputo che Concetto Lo Bello all'epoca favoriva l'inter perchè sua nonna era interista.
Vorrei qui fare una precisazione e cioè che non è la Juve che ruba, caso mai sono gli arbitri che regalano, a sua insaputa.
Che scoperta del meo, tu vivi su un altro pianeta, ti vedrei bene con l'Aliena, poi magari vi riproducete pure!
Francesco ti chiedo la stessa cosa con una piccola variante.
Non è una coincidenza, è stato designato Mazzoleni ad arbitrare perchè ha un fratello juventino.
Fulvio, l'espulsione ci poteva anche stare ma è stata decisa a tavolino.Fulvio Zanda ha scritto: ↑lunedì 30 aprile 2018, 0:59 Sarà come dici Andrea , ripeto io non ho visto la partita ma solo quel fallo e questo è il regolamento AIA , io personalmente in quel fallo ci vedo almeno due dei punti citati per l’espulsione
Io l'ho spento dopo l'espulsione, chiedi a Marione...