Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Dunque termine del concorso , lascio spazio a tutti , c'è molto tempo ancora , 31 -5 - 12 .
Nessuna risposta in privato , solo in chiaro in questo topic
Un attimo ragazzi... su questo tema stiamo organizzando qualcosa di sbalorditivo (o quasi)....
SUSPANCE...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Hahahahahahahahahah...oddio Rolando cosa sei andato a rispolverare..hahaha ..io me ne ero anche scordato..va bene , ora vado a nanna , s'è fatto tardi ..ne riparleremo senz'altro..
...Allora con mia tempestività ( !!! )..risolvo il dilemma , ma niente premio però !!... Comunque mi rendo conto di avere esagerato un po, le mie domande erano troppo difficili, sarebbe stato impossibile che voi allora, riusciste a risolvere il..balordo mio quiz [:I] La base gialla era un coprilama di un rasoio usa e getta, la calotta del lampione è un tasto , o meglio il cursore di volume di una radiolina, il radiatore bianco è un cerchione di una automobilina ed il tombino posteriore proviene da un pezzo di un Kit di carro armato, quello anteriore è un pezzo di reggetta lega pacchi in plastica , il cannone del velivolo proviene da un comune compasso, le manichette rosse sono state realizzate con del filo di stagno mentre la pavimentazione è stata realizzata con schede telefoniche ; la bombola di acetilene e carrello, è stata anch'essa autocostruita con un tondino di alluminio ...
Per ulteriori chiarimenti rimango stavolta a disposizione ...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata