Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea ha scritto:Io per ora posso girarti il link di Google, sono troppo concentrato sul Derby e non posso uscire dalla fogna, ops volevo dire di casa,
(in realtà non vado alla Fiera da anni...) https://www.google.it/search?q=Fiera+de ... 80&bih=878
Grazie per l'interessamento!! Ma al solito, le foto della rete ... !! Vediamo se c'è qualche altro Lombardo!! Ricordo che io il mio pronostico l'ho fatto: cercherò di essere più preciso: Juventus - Inter 0 - 1 , vince l'Inter in nove, gol segnato su rigore e alla Juve annullano un gol per sospetto fuori gioco; Milan - Bologna 2 - 4 , i primi due gol li segna il Milan e poi ... ( da buon milanista mi roderò un pochino); Napoli - Fiorentina 1 - 2 , il primo gol lo segna il Napoli e poi ... .
Staremo a vedere quanto è tonda la palla!! Ci scapperà anche qualche autogol!!! Una settimana scoppiettante!!!
Ciao!!!
Criss Amon ha scritto:
Mi permetto, senza impegno, di fare la stessa richiesta a te: delle foto vostre!!!
Ciao!!!
Mi spiace Francesco, ma non ho foto mie da mostrare, manco da Roma dal 1993, dove ho risieduto ed abitato per vent'anni giusto appunto al quartiere Trastevere, dove la Elf, la società per la quale lavoravo, aveva la Sede.
Mi ricordo vagamente di quella festa, ma ogni volta era un gran bell'avvenimento.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Non ti preoccupare!! Vediamo qualche altro!! Mi raccomando, dopodomani ce le diciamo di santa ragione!! Occhio al mio pronostico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Criss Amon ha scritto:Non ti preoccupare!! Vediamo qualche altro!! Mi raccomando, dopodomani ce le diciamo di santa ragione!! Occhio al mio pronostico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo pronostico è completamente sballato, io inverto i risultati.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Criss Amon ha scritto:
...cercherò di essere più preciso: Juventus - Inter 0 - 1 , vince l'Inter in nove...
Gurda Francesco che adesso c'è la VAR e certi episodi non si possono più verificare cone in passato.
E' la prima volta di Juve-Inter con la VAR ed è per questo che nutro qualche PICCOLA speranza di successo.
Poi, come diceva Aldo Biscardi, la palla è rotonda.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Per me VAR vuol dire Volt Ampère Reattivi, potenza reattiva assorbita da un dispositivo elettrico!!! Ma ragazzi, non siamo impazienti!!! Aspettiamo sabato e domenica!!
Alceo, pronostici sballatissimi!! Ma te lo immagini beccare quei tre 2 in schedina!!!
Ciao!!!
Per domani AUGURISSIMI a tutte le Concette e tutti Concetti del mondo!!!!
Criss Amon ha scritto:
Alceo, pronostici sballatissimi!! Ma te lo immagini beccare quei tre 2 in schedina!!!
Ciao!!!
Francesco, se sei così sicuro del fatto tuo perchè non la giochi la schedina con quei tre 2 nella colonna ?
Nel caso tu ci azzeccassi, sai quanti trenini potresti comprarti ?
Criss Amon ha scritto:
Ciao!!!
Francesco, se sei così sicuro del fatto tuo perchè non la giochi la schedina con quei tre 2 nella colonna ?
Nel caso tu ci azzeccassi, sai quanti trenini potresti comprarti ?
E non solo!!! Ma che mi dici!!! L'avrei già fatto. Ma conosco la realtà!!! Possibilmente azzecco questi tre 2 e sbaglio tutti gli altri pronostici !!!
Ciao!!!
Criss Amon ha scritto:
E non solo!!! Ma che mi dici!!! L'avrei già fatto. Ma conosco la realtà!!! Possibilmente azzecco questi tre 2 e sbaglio tutti gli altri pronostici !!!
Ciao!!!
Giocati le tre scommesse da 100 Euro l'una, in caso di vincita ti ci scappa la Ferrovia del Gottardo gratis.
Criss Amon ha scritto:
Ciao!!!
Giocati le tre scommesse da 100 Euro l'una, in caso di vincita ti ci scappa la Ferrovia del Gottardo gratis.
Con la fortuna che ci ritroviamo!!!
In gamba Alceo!! Qui si scherza, si ride, si sogna, ci si diverte e si resta giovani!
Il comandante della nave spaziale Flèche D'Or sarebbe d'accordo!!!
Buona notte!!!!!!!!
Manca poco al Derby d'Italia, a breve mi eclisserò e non mi sentirete più fino a domani.
Apprendo con grande piacere che Dybala non partirà titolare.
Spero però lo facciano entrare nel caso in cui la Juve dovesse battere un calcio di rigore (contro l'Inter cosa alquanto probabile).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ha ragione il Presidente: il calcio non è più quello di una volta.
Ho girato su Juve Inter che eravamo a due minuti dalla fine. Visto lo 0 a 0 mi sono detto: bene, sono in tempo per vedere il rigore inesistente a tempo scaduto per i bianco neri.
E invece ?
Niente!!
Non viene neppure più voglia di guardare...
Alla fine, l'unico a vincere è stato il MILAN.
Propongo un indovinello da Bar dello Sport, si parla di roba da mangiare: qual è quell'alimento che, quando è fresco, è caldo?
Rispondete!!! E' facile!!!
Ciao!!!
Criss Amon ha scritto:Alla fine, l'unico a vincere è stato il MILAN.
Propongo un indovinello da Bar dello Sport, si parla di roba da mangiare: qual è quell'alimento che, quando è fresco, è caldo?
Ciao!!!
Il pane, ma che ciazzecca con lo sport ?
Criss Amon ha scritto:Alla fine, l'unico a vincere è stato il MILAN.
Ciao!!!
Il pane, ma che ciazzecca con lo sport ?
La risposta è esatta!!!
Perché quando guardi una partita spesso sgranocci pane fresco salsiccia e birra (io acqua minerale, sono astemio!")
Quindi, ergo, caspita che ci azzecca!
Faccio però notare che sono calde anche le uova fresche appena fatte dalla gallina!! E durante una partita un ovetto sodo con un po' di vino rosso (io acqua minerale, sono astemio) ci sta bene!!!
Ciao!!!
Criss Amon ha scritto:
Faccio però notare che sono calde anche le uova fresche appena fatte dalla gallina!! E durante una partita un ovetto sodo con un po' di vino rosso (io acqua minerale, sono astemio) ci sta bene!!!
Ciao!!!
Francesco sei un simpaticone !
Io invece sgranocchio noccioline e salatini, senza liquidi, durante le partite non mi và di alzarmi ed andare a cambiare l'acqua alla motrice.
Criss Amon ha scritto:
Ciao!!!
Francesco sei un simpaticone !
Io invece sgranocchio noccioline e salatini, senza liquidi, durante le partite non mi và di alzarmi ed andare a cambiare l'acqua alla motrice.
Capisco!! E io infatti devo farlo ! E mi perdo qualcosa! Comunque fra un tempo e l'altro si può fare!!!! Nelle gare di formula uno approfitto dei momenti di stasi!!! Non sono simpatico, ma un vecchiaccio bilioso !!!
Ciao!!!!!
Excalibur ha scritto:
...durante le partite non mi và di alzarmi ed andare a cambiare l'acqua alla motrice.
E' chiaro... rischieresti di perderti un rigore per la Juve.
Ma ora c'è la VAR per cui non corri rischi.
Il mondo sta cambiando (in meglio).