Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Cari amici genoani... ma proprio oggi vi doveva capitare l'arbitro più scarso del pianeta?
Noi interisti ce lo ricordiamo bene...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
rbk250 ha scritto:
Siamo pronti,
alla Fantozzi (con rutto libero )
Occhio che non ti vada di traverso la cena (spero di no).
Comunque di solito nel Derby vince la squadra più scarsa... quindi avete buone probabilità di festeggiare in anticipo. FORZA INTER!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Riccardo... mi sono dimenticato di dirti che secondo me la palla non era entrata...
bene,
vi sono un paio di considerazioni su quella foto (anzi tre ...)
1 - FOTOMONTAGGIO
2 - l'attaccante rossonero è in evidente gamba tesa sul portiere (quindi fallo)
3 - regola ultimo uomo (la palla deve oltrepassare l'ultimo uomo), come si nota dallo schema chiaramente non lo fa
Immagine: 169,68 KB
ma per finire e per togliere ogni equivoco la regola base è (citazione di un grande...):
- <font color="red"><font face="Verdana">rete non è se arbitro non da</font id="Verdana"></font id="red">
INTER 4 - MILAN 2
Lasciatemelo dire... dopo un Derby così (e un arbitraggio così)... <font color="blue">INTER CAMPIONE D'ITALIA!!</font id="blue">
questo giro siamo noi CAMPIONI D'ITALIA andrea ringrazia la squadra e moratti a questo punto poi gagliani si deve mettere sul telefonino anche il secondo gol dell'intrer era entrato e il rigore non c'era ora puntiamo alla coppa italia. FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!
Massimiliano..???!!!
Ma hai bevuto?
Guarda che l'ho letto stamane sulla gazzetta...
Carissimo Andrea mi dispiace molto ma stai commettendo un banalissimo errore non è il diciottesimo scudetto ma bensi, se la juve dice di averne trenta, il nostro è il trentaseiesimo se non addirittura qualcuno in più|
Ho letto su qualche giornale " Siamo tornati " eh si l'abbiamo visto, l'abbiamo proprio visto " il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Complimenti ai Campioni d'Italia
Mi associo alle parole di Giuseppe se questi sono gli arbitri che ci rappresenteranno agli Europei stiamo freschi
Il rigore di Nesta, ieri dato col Genoa no uguale uguale ...
Il gol di Muntari non dato ......
Palacio che manda a quel paese ( ma non è così) Moretti rosso diretto e DUE giornate di squalifica
per noi sono pessimista, e se giochiamo a Brescia io ci vado ( almeno spero)
Massimiliano..???!!!
Ma hai bevuto?
Guarda che l'ho letto stamane sulla gazzetta...
so che vorresti essere al posto nostro ma accontentati di aver dato 4 pappine ai cugini in fondo è come se fosse un piccolo................. PS ma almeno hai gradito i ringraziamenti?
massimiliano ha scritto:
PS ma almeno hai gradito i ringraziamenti?
Ringraziamenti graditissimi.
In verità però mi aspettavo anche i complimenti per il titolo di Campioni d'Italia...
sergio99 ha scritto:
Carissimo Andrea mi dispiace molto ma stai commettendo un banalissimo errore non è il diciottesimo scudetto ma bensi, se la juve dice di averne trenta, il nostro è il trentaseiesimo se non addirittura qualcuno in più...
Giusto Sergio... vai a fidarti dei giornali... poi si sa... la Gazzetta è filo-juventina...
Che barba questi video...
Preferisco "Carramba che sorpresa"!
Ma nessuno parla della terza stella?!
Come Juventini mi sembrate un pò mosci!