2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Taormina modellismo - 29 marzo 2013

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Taormina modellismo - 29 marzo 2013

#1 Messaggio da Andrea »

L'Associazione Ferrovie Siciliane (AFS Messina www.a-f-s.it) mi
segnala che il 29 marzo 2013 prenderà il via "Taormina Modellismo", mostra di modellismo organizzata con il patrocinio del Comune di Taormina.
Di seguito la locandina dell'evento.

Immagine:
Immagine
221,08 KB

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

SilvestroZ
Nome: Silvestro
Regione: Sicilia
Città: Misterbianco

Re: Taormina modellismo - 29 marzo 2013

#2 Messaggio da SilvestroZ »

Sapete se dalla stazione F.S. di Taormina ci sia un mezzo pubblico per raggiungere la mostra? [:I]
Silvestro

carmelo
Nome: Carmelo emilio
Regione: Calabria
Città: STILO

Re: Taormina modellismo - 29 marzo 2013

#3 Messaggio da carmelo »

in quel periodo penso di essere nel mio paese natale, sarebbe bello incontrarsi e conoscersi di persona, quantomeno vista l'occasione con i siculi, iscritti al forum. Salvo diverse circostanze familiari e festive dovrei esserci con la mia famigliola.
Carmelo

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”