Quest'anno il mio gruppo, il C.L.A.F. di Lucca, parteciperà attivamente con un proprio stand di rappresentanza alla fiera in oggetto che si svolgerà Sabato prossimo 8 Dicembre, la location è come detto il paese di Saltocchio, un piccolo borgo a 5km da Lucca in direzione Garfagnana, la cosa mi fa molto piacere, in quanto anche se non è propriamente una fiera del settore, mi vede convolto direttamente in quanto curatore dell'evento

Sarà per me la prima volta che potrò partecipare attivamente come espositore, diciamo innanzitutto che la cosa è stata possibile per due fattori principali, il primo sicuramente il mio amico Alessandro che mi ha dato la sua disponibilità per l'intera giornata e sarà con me allo stand(sperando di coinvolgere altri soci), il secondo il luogo dell'evento a metà strada tra casa mia e il luogo di lavoro(circa 1km per parte), questo mi permetterà di liberarmi nel momento caldo(12-14.30) per poter andare a lavoro e poi tornare.
Per chi è della zona e fosse interessato allego la nostra circolare con tutte le informazioni del caso