2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Giornata della Ferrovia Modello e Convivio Natalizio C.L.A.F. - A.F.P. - G.F.P. 2017

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Giornata della Ferrovia Modello e Convivio Natalizio C.L.A.F. - A.F.P. - G.F.P. 2017

#1 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao a tutti [99]
Volevo segnalare che il giorno 02/12/2017 i gruppi C.L.A.F. di Lucca, A.F.P. di Prato e G.F.P. di Pistoia organizzano in maniera congiunta il classico convivio natalizio correlato con la giornata della ferrovia modello :)
La manifestazione si svolgerà nella Parrocchia di S.Marco a Lucca dalle 15.30 in poi con esposizione di Plastici, Diorami, Modelli ed altro a carattere ferroviario e si concluderà con la classica cena conviviale :D
Riporto qui per chi fosse interessato la brochure con tutto il programma della giornata
Digitalizzato_20171123.jpg
Digitalizzato_201711232.jpg
Digitalizzato_201711233.jpg
Per chi volesse scaricare il programma ecco il file in pdf :wink:
Massimiliano [253]

Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

benigni99
Socio GAS TT
Nome: Filippo
Città: Firenze

Re: Giornata della Ferrovia Modello e Convivio Natalizio C.L.A.F. - A.F.P. - G.F.P. 2017

#2 Messaggio da benigni99 »

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma purtroppo ho degli impegni improrogabili :(

Filippo
Filippo Benigni - Il mio canale YouTube - Il mio profilo Instagram

"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt

MrMassy86
Socio GAS TT

Re: Giornata della Ferrovia Modello e Convivio Natalizio C.L.A.F. - A.F.P. - G.F.P. 2017

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Mi spiace filippo, ti avrei conosciuto volentieri, dai sarà per la prossima volta :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

MrMassy86
Socio GAS TT

#4 Messaggio da MrMassy86 »

Buongiorno a tuTTi, ecco il mio videino resoconto dell'evento di Sabato, organizzato dal mio gruppo, il C.L.A.F. insieme ai gruppi A.F.P. e G.F.P. "la Porrettana" per la "Giornata della Ferrovia Modello". :D

Erano presenti alla manifestazione vari diorami in scala HO, plastici in scala N e Z(ringrazio per questo l'amico Carlo R. che ha accettato con piacere il mio invito) e materiale rotabile di pregevole fattura in Scala G/HO/TT/N/Z.
Ringrazio il mio amico e socio Marco Carrara che mi ha gentilmente passato alcune sue foto per completare il video, in quanto io ho avuto un problema tecnico...
Buona Visione!!!
Massimiliano [253]

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”