Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Riunione Conviviale Natalizia C.L.A.F. 2015

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

#1 Messaggio da MrMassy86 »

Sabato prossimo 28 Novembre 2015 il C.L.A.F. di Lucca, di cui faccio parte, organizza la consueta riunione conviviale natalizia tra tutti i soci del club, i confratelli gruppi modellistici di Pistoia e Prato e tutti gli amici che vorranno unirsi a noi :grin:
Per chi fosse interessato a partecipare allego il programma della giornata in versione Pdf dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie :wink:

CIRCOLARE N.95 RIUNIONE NATALIZIA 2015.pdf (217,58 KB)

Per la circostanza avremo anche il piacere e l'onore di avere con noi il neo presidente FIMF Antonello Lato :grin:

Massimiliano :cool:

Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

MrMassy86
Socio GAS TT

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Ieri si è tenuto l'annuale convivio natalizio del C.L.A.F. :cool:
Abbiamo avuto l'onore come C.L.A.F. di ospitare il primo CD della nuova FIMF. Ho avuto il piacere di conoscere di persona Antonello Lato, neo presidente FIMF, una persona veramente squisita e molto preparata :grin:
È stato per me un grandissimo piacere conoscere di persona Navari Loris, il quale fino ad ora conoscevo virtualmente solo sul forum e rivedere tanti amici modellisti intervenuti alla manifestazione, tra i quali Alessandro Giglio ed Alessandro Dal Pino iscritti anche loro qua sul forum :grin:
Poi un grazie particolare e doveroso, mi sembra giusto citare il presidente del C.L.A.F. Enrico Turelli, il quale ha organizzato l'ottimo evento, spero accolga il mio invito e si presenti sul forum, la sua esperienza potrà essere un valore aggiunto :wink:
Seguirà a breve un video montaggio con le immagini del materiale esposto :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

MrMassy86
Socio GAS TT

Re: Riunione Conviviale Natalizia C.L.A.F. 2015

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Ecco anche il video :wink:

Abbiamo avuto in esposizione i lavori e modelli dei soci del C.L.A.F.(tra cui il mio diorama, bellissimi modelli e scambi portati dalle case costruttrici(Top Train, Alpen Modell, Model71 per citarne alcuni) ed altri diorami e modelli veramente belli e ben fatti che abbiamo avuto il piacere di ospitare :grin:
Buona visione, Massimiliano :cool:

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

#4 Messaggio da MrPatato76 »

Molto interessante Massy!!
Peccato essere così lontano altrimenti mi sarei fatto un giretto mooolto volentieri!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#5 Messaggio da Egidio »

Bel resoconto. Grazie per averlo condiviso, Massimiliano. Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#6 Messaggio da marione »

Massy,
qualche foto dei presenti non l'hai fatta?
Grazie per il bel filmato !

Marione
Mario Mancastroppa

MrMassy86
Socio GAS TT

#7 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie a tuTTi :wink:

Mario io purtroppo ero impegnato con i compiti di segreteria del club che mi hanno portato via parecchio tempo, ho fatto solo le foto del materiale esposto :wink:

Magari vedo se riesco a recuperare qualche foto di altri soci [:I]

MrMassy86
Socio GAS TT

#8 Messaggio da MrMassy86 »

Ecco qualche altra foto scattata dal socio C.L.A.F. <font color="red">Marco Carrara</font id="red"> :grin:

Immagine:
Immagine
359,71 KB

Immagine:
Immagine
376,47 KB

Immagine:
Immagine
416,22 KB

Immagine:
Immagine
482,6 KB

Immagine:
Immagine
382,94 KB

Immagine:
Immagine
362,77 KB

Immagine:
Immagine
266,82 KB

Immagine:
Immagine
402,12 KB

Immagine:
Immagine
426,24 KB

Immagine:
Immagine
407,97 KB

Immagine:
Immagine
341,2 KB

Immagine:
Immagine
400,4 KB

Immagine:
Immagine
365,45 KB

Immagine:
Immagine
364,1 KB

Immagine:
Immagine
363,02 KB

La Cena

Immagine:
Immagine
385,77 KB

Immagine:
Immagine
369,95 KB

Immagine:
Immagine
372,93 KB

Immagine:
Immagine
365 KB

Immagine:
Immagine
356,08 KB

Immagine:
Immagine
394,31 KB

Immagine:
Immagine
402,28 KB

Immagine:
Immagine
359,67 KB

Immagine:
Immagine
364,6 KB

Durante la serata si è svolta anche la premiazione da parte della FIMF di alcuni soci per i loro tanti anni di appartenenza
Immagine:
Immagine
342,32 KB

Immagine:
Immagine
356,62 KB

Immagine:
Immagine
333,72 KB

<font color="red">Ringrazio ancora pubblicamente Marco Carrara che, non essendo iscritto al forum, mi ha autorizzato a pubblicare le sue bellissime foto </font id="red"> :grin:

trenini
Nome: Loris
Città: Seravezza

#9 Messaggio da trenini »

Ho partecipato molto volentieri al convivo natalizio del C.L.A.F ed ho ritrovato vecchi amici e fatto di nuovi come conoscere Massimiliano che pur essendo molto impegnato nel compito della segreteria abbiamo potuto scambiare qualche parola, interessantissime le cose esposte come gli scambi auto costruiti che con un sistema di contatti e relè, erano le locomotive stesse che facevano i vari itinerari ( non fatemi spiegare come funzionava perchè non ci ho capito una mazza) :cool: :cool: , oltre al bellissimo diorama di Massimiliano vi era anche un fantastico diorama che raffigurava la bonifica della provincia di Ferrara oltre i vari modelli di esperti artigiani. Si è potuto anche vedere dei filmati (purtroppo in tedesco) dove insegnavano a dipingere e montare diversi edifici e come invecchiare i modelli davvero molto interessante. Purtroppo non ho potuto fermarmi a lungo per impegni presi con i famigliari (cena a base di pesce) ma senz'altro il prossimo anno sarò presente
Ciao Loris
Navari Loris

carlo mercuri
Nome: Carlo
Città: Scandicci

#10 Messaggio da carlo mercuri »

Grandi!!!! Il CLAF è veramente un bel gruppo, molto attivo e concreto!! Grazie per le foto ed il filmato Massy!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
We will rock you! - Officine Mercuri

MrMassy86
Socio GAS TT

#11 Messaggio da MrMassy86 »

Loris è stato un grande piacere conoscerti, mi dispiace non averti potuto dare grande relazione, spero che la prossima volta sia più libero, ti ringrazio per i complimenti e sono d'accordo in pieno con te, il modulo di Marcello Mari è veramente stupendo :grin:

Grazie anche a te Carlo, magari la prossima volta ci vieni a trovare, dopotutto Firenze non è lontanissima :wink:

carlo mercuri
Nome: Carlo
Città: Scandicci

#12 Messaggio da carlo mercuri »

Purtroppo mi è sfuggito!!! Avrei rivisto volentieri il Turelli, ma anche il Presidente del gruppo di Prato, la Sabrina Sforzi(Alpen Modell) e tutta la
combriccola! Inoltre volevo intrecciare qualche rapporto per organizzare un Master o simili da tenersi a Prato.....
Vabbè, ne riparleremo!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
We will rock you! - Officine Mercuri

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”