Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Oggi sono stato qui: (VerbanoExpress)

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Oggi sono stato qui: (VerbanoExpress)

#1 Messaggio da Pecetta »

Oggi sono stato qui e... peccato che pioveva.

Ovviamente mi ha attirato al borsa di scambio ma poi quando ho visto la E428 2a serie restaurata li davanti che mi guardava, la 625 FS nella riessa e le loco diesel da manovra più la tedesca Ae 4/7 percheggiate sui binari fuori non ho capito più nulla e... quando sono rientrato alla borsa di scambio ho comeprato dei trenini che avevo già... [:I]

Però è stato bello e quante cose ancora hanno (spulciate il sito). Praticamente sembrava un porte aperte in forma ridotta. Peccato che non c'era il sole!

Il loro sito:
http://www.verbanoexpress.ea23.com/

Il prossimo 31 maggio (è una domenica) vanno a Brugg (svizzera tedesca) dove ci sarà un porte aperte della fondazione SBB. Questo è il modulo d'iscrizione:
http://www.verbanoexpress.ea23.com/res/ ... 15-AVE.pdf
...e il convoglio in genere è composto come nella foto della pagina principale (locomotiva a vapore e carrozze 'svizzere' FNM... che ben conosco!

Ovviamente (se ci vado anch'io) lo faccio in incognito.

Bye

Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

Re: Oggi sono stato qui: (VerbanoExpress)

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Molto interessante, hai qualche foto dell'evento Pecetta?[:I]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Andreacaimano656
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma

#3 Messaggio da Andreacaimano656 »

Molto interessante come evento :grin:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

#4 Messaggio da Pecetta »

MrMassy86 ha scritto:

Molto interessante, hai qualche foto dell'evento Pecetta?[:I]
Massimiliano :cool:

No, anche perché come fotografo sono una schiappa.
Però solo quelle del loro sito dovrebbero essere esaudienti.
Io lì ci torno comunque! :geek:

@ AndreaCaimano,

So che tu più o meno da quelle parti ci sei passato l'anno scorso, chissà che il viaggetto fino a Brugg te lo fai anche tu :grin:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”