Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

12 ottobre–Prato: 29ª Mostra scambio di modellismo

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

#1 Messaggio da MrMassy86 »

Segnalo che il 12 ottobre si terra presso il Dopolavoro Ferroviario di Prato la borsa scambio di modellismo ferroviario organizzata dall'Associazione Fermodellistica Pratese con la possibilità anche di ammirare il plastico della direttissima
Orario evento
9.00 - 16.00
Ingresso libero

Io a meno di imprevisti farò un salto in mattinata :wink:
si aggiunge nessuno[?]
Massimiliano :cool:

Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

MrMassy86
Socio GAS TT

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Riporto in evidenza visto che ormai ci siamo se a qualcuno interessa, io ho fatto i biglietti del treno e ci andro di mattina :wink: Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

MrMassy86
Socio GAS TT

Re: 12 ottobre–Prato: 29ª Mostra scambio di modellismo

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Stamani insiema al mio amico Federico(Barzotto80) ed altri amici di Lucca siamo andati in treno alla 29° Borsa scambio di Prato, oltre alla bella mattinata passata in compagnia, il poter rivedere ed ammirare il Plastico della Direttissima, a cui non si può non fare un filmatino e qualche acquisto personale, la mattinata è stata doppiamente piacevole in quanto ho avuto la fortuna di conoscere di persona e scambiare quattro chiacchere con dei veri maestri del modellismo iscritti sul forum, Luciano Lepri e Carlo Mercuri, proprio con Carlo abbiamo scattato questa foto ricordo :grin:

Immagine:
Immagine
73,85 KB

Massimiliano :cool:

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

Re: 12 ottobre–Prato: 29ª Mostra scambio di modellismo

#4 Messaggio da MrPatato76 »

Che bello ragazzi!!!!
Mi sarebbe piaciuto conoscere Carlo di persona a Pistoia....
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”