Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Siori annuncio al mondo la mia presenza in quel di Novegro..!
Sicuramente ci sarò la domenica da mattina a sera, e forse sabato pomeriggio se non sarò troppo rimbabito (più del solito) dal volo di rientro in Italia della mattina
Sarò spesso allo stand di "Brassmodel" dall'amico Fabio (l'artista dei modelli pregiati) ma anche e soprattutto in giro per una sana giornata di shopping!
Edit: sarei felicissimo di poter dare una mano se serve , domenica per smontare qualcosa o per altro! Fatemi sapere , in privato lascio il mio numero di telefono [:I]
Per quello che può servire...
Mi offro volontario Venerdì per una qualsiasi collaborazione...Anche mantenere martello o passarvi cacciaviti.
Ho quasi tutto il giorno libero,quindi se posso esservi utile.
Logicamente gratis e pagando di tasca mia l'ingresso...
A me farebbe piacere,potrebbe tornarmi utile anche come esperienza poichè sono una capra totale.
Mi offro volontario Venerdì per una qualsiasi collaborazione...Anche mantenere martello o passarvi cacciaviti.
A me farebbe piacere,potrebbe tornarmi utile anche come esperienza poichè sono una capra totale.
quoto e sottoscrivo [:I]
Infatti io avevo preso come esempio.
Anche se,a volte, il fatto di essere in molti crea più caos che aiuto.
Comunque infatti mi basterebbe anche solo poter vedere all'opera i nostri maestri 'da vicino vicino' mentre lavorano..poi se posso rendermi utile tanto meglio .. meglio due caprette volenterose no? [:I]
Mi spiace comunicare che per cause "tecniche" non dipendenti dalla mia volontà, non avrete l'immenso piacere e l'incommensurabile onore di avermi con voi a Novegro.
Mi spiace davvero tanto.
Buon divertimento a voi tutti e... piano con gli acquisti!
Caspita Carlo, mi spiace moltissimo.
Ti tenevo a scambiare 4 chiacchiere con te!
Peccato davvero.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Edit: sarei felicissimo di poter dare una mano se serve , domenica per smontare qualcosa o per altro! Fatemi sapere , in privato lascio il mio numero di telefono [:I]
Jacopo, sai dove siamo...
Gabriele... aspettiamo anche te...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Jacopo, se porti la bottiglietta, improvvisamente spuntano fuori un sacco di interisti....
ciao ragazzi,
con il cuore e con la mente già sto a novegro, spero anche con il corpo.
visto che tutto agosto ho lavorato peggio di un cinese, tipo 70 ore a settimana, mi posso aspettare qualsiasi grana da questi.
Deciderò a metà settembre.
ciao
Davide
Ciao ragazzi,
come temevo purtroppo causa stramaledetti impegni lavorativi non sarò a Novegro. Mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a rivedere Saver, il Doc e tutto il CMP con cui ho condiviso una bellissima giornata a Verona quest'anno. Ovviamente conoscere qualcuno di GasTT. Speriamo bene per Verona 2014.
Un abbraccio
ciao ragazzi,
con il cuore e con la mente già sto a novegro, spero anche con il corpo.
visto che tutto agosto ho lavorato peggio di un cinese, tipo 70 ore a settimana, mi posso aspettare qualsiasi grana da questi.
Deciderò a metà settembre.
ciao
Davide
Ciao ragazzi,
come temevo purtroppo causa stramaledetti impegni lavorativi non sarò a Novegro. Mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a rivedere Saver, il Doc e tutto il CMP con cui ho condiviso una bellissima giornata a Verona quest'anno. Ovviamente conoscere qualcuno di GasTT. Speriamo bene per Verona 2014.
Un abbraccio
Davide
Carissimo amico mio, Non hai idea di quanto mi dispiaccia non poterti rivedere !!
<font color="red">magin81 "]
Ciao ragazzi,
Un abbraccio
Davide
Davide mi spiace non vederti, d'altronde il lavoro viene prima di tutto, specie di questi tempi! Anch'io mi perderò il venerdì e la cena in compagnia.....
Dai che ci rifaremo a Verona!
volevo ricordare a tutti gli amici del forum che Il sottoscritto ed il plastirama "Pescara C./P.za della Repubblica" saremo presenti per tutta la durata dell'Hobby Model Expo di Novegro presso lo stand N3C.
Sarà l'occasione per conoscere gli amici del GasTT!
Io, salvo che cambi qualcosa all'ultimo, ci sono Venerdì. Ho già chiesto permesso al lavoro, per il pomeriggio.
Forse porto il "cognatino". Stasera glie lo chiedo.
Qualcuno sa se ci sono riduzioni da scaricare per l'ingresso?
Chi di voi è presente domani in fiera?
Dovendo acquistare solo accessori,vernici e cose simili preferisco farmi un giro nel giorno meno affollato,ma non conoscendo ancora quasi nessuno di voi non saprei proprio come riconoscervi in caso
Ragazzi, che dire, questa edizione non mi sembra che abbia presentato parecchie novità , anzi, a dire il vero ha presentato un ritrovo di vecchi e nuovi amici.
Sono contento che finalmente ho conosciuto altri validi componenti del CMP, ho conosciuto altri amici del GAS TT e ho avuto l'occasione di passare una bellissima giornata in compagnia dei vecchi e nuovi amici conosciuti.
Valerio, la tua foto con Roberto è l'espressione della fiera, due belle persone che abitano a centinaia di chilometri di distanza che si abbracciano con un unico denominatore comune, stare insieme in compagnia e dividere le proprie passioni. GRANDI