<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Marshall61</font id="red">
....quando si dice, "ma non c'è nessuno".....:
Immagine:
90,14 KB
....194 euro di multa e decurtazione di 6 puni sulla patente....le telecamere sono come dei cecchini.....ora faccio più attenzione e mi fermo con il giallo.....cose che succedono anche con 32 anni di patente!!!
[/quote]
chi è senza peccato....
![xx [8]](./images/smilies/8.GIF)
A chi non è mai successo alzi la mano! Purtroppo capita, per fretta (specie su lavoro) per disattenzione o per... "ma non c'è nessuno"

, è giusta la punizione, ma se si guardano i TG, si vede che alla fine chi ubriaco alla guida di un SUV rubato investe ed uccide un ragazzo, subisce una punizione molto più blanda...
Diciamolo chiaro, il 99% dele apparecchiature di rilevamento delle infrazioni, servono ai comuni per rapinare i malcapitati che passano davanti ad esse, e della sicurezza non gli frega niente a nessuno.
Io guido l'auto da 35 anni
("), e prima ho guidato la moto, e mi ritengo un guidatore attento e capace di usare i freni quando serve, ma le multe con l'autovelox non le giustifico, non servono a rendere più sicure le strade, pagare cifre "folli" perchè si transitava a 58Km/h dove non c'è
niente, o essere fotografati a 100Km/h sulla Fi-Pi-Li (deserta) che fino a poche settimane prima aveva il limite a 120Km/h.
Però Carlo almeno potevi voltarti a favore di telecamera e salutare con la manina!
(") il guidare da "x" anni, lascia il tempo che trova... è un pò come dire "cambio le gomme in media ogni 3 anni"
![xx [8]](./images/smilies/8.GIF)
, però nella mia "carriera", ho guidato decine di mezzi di trasporto diversi, nelle più diverse condizioni (sole, acqua, neve...), su strade aperte e in pista, sia seguendo il codice alla lettera. che prendendomi delle "licenze", njon ritengo di essere fortunato.. essere "punito" da una "macchina" non lo accetto anche nel caso del "rosso pieno",
("") perchè quella stessa macchina, non vede cosa succede, e cosa fà chi guida, è vero che succede anche se la multa te la commina anche un agente in carne ed ossa, ma almeno la soddisfazione di dagli del cretino te la puoi levare....
("") Tizio con scooter alle 2 di notte: pioggia battente, si ferma al rosso non vede nessuno in avvicinamento, e con circospezione attraversa. Sul verbale scrissero "oltrepassava l'incrocio con il semaforo rosso", ma la realtà è ben diversa... (è successo ad un mio conoscente)