Il mio primo plastico è stato realizzato in questo modo nel 1985!
avendo uno zio falegname gli commissionai un armadio alto quanto il corridoio dove sarebbe stato posizionato circa 3Mt,e largo 2,50 Mt profondo 60 cm
Diviso in tre sezioni,in basso degli sportelli da 40 cm di altezza larghi rispettivamente 1 Mt x2 e uno da circa 40 cm,dove riporre trenini e altri accessori smontabili,quando si richiudeva il pannello del plastico.
In alto tre sportelli divisi sempre nello stesso modo ,ma alti più o meno 1 mt,dove mia moglie poteva mettere le "cose di casa"
Al centro,e qui viene il bello,un unico piano ribaltabile di 1,30 Mt x 2,40 Mt,a doppio fondo di circa 12 cm con piano sollevabile,per passare i cavi e alloggiare i trasformatori necessari.
Purtroppo non lo tenni molto tempo

,perchè col passare degli anni la logistica non lo premiò....purtroppo l'unico posto che avevo èra il corridoio di passaggio a metà casa,e quando èra abbassato tutti dovevano camminare in ginocchio per spostarsi in casa,e immagginatevi se ci veniva a trovare qualche persona
lo ritrasformai in armadio smantellando la parte mobile,ma per qualche anno mi consenti di sfogarmi con il nostro Hobby
ps. vedo solo ora il link dell avendita,èra tipo questo ma diviso in tre sezioni.
ma niente niente mio zio ne ha fatto un'altro a mia insaputa?