Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buon giorno a tutti ; chiedo un vostro consiglio , dovrei fare un regalo ad un carissimo amico per una sua occasione festiva importante , ho pensato a questo invece dei soliti regali..secondo voi faccio bene ? Faccio bella figura ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IpGio ha scritto: ↑domenica 16 ottobre 2022, 18:57
Andrea... sei un "grande"... ma "grande"... artista...
Complimenti per l'ennesima tua creazione...
Necessita descrizione accurata, grazie. IpGio
Grazie Giorgio.. ma non è che ci sia molto da dire..è una stampa 3d rielaborata , nativa in PLA , poi aerografata ed infine ricoperto il tutto con resina trasparente catalizzante..il pacco di rotoli di cartta igienica , è un omaggio del supermercato, fatalità risultante in buon rapporto scala con il sanitario, mentre lo stura lavandini l'ho realizzato con un tappino di gomma e manichetto in plastica...il bello è che questo oggetto , presentato a diversi miei amici , ha riscosso ilarità e parecchio suc.cesso (!! ) e richieste me ne sono state fatte !
Bel regalo Andrea... Se il tuo amico lo dovesse utilizzare per un locale pubblico, suggerisco di regalargli anche questo cartello.
water.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto: ↑domenica 16 ottobre 2022, 19:39
Bel regalo Andrea... Se il tuo amico lo dovesse utilizzare per un locale pubblico, suggerisco di regalargli anche questo cartello.
liftman ha scritto: ↑domenica 16 ottobre 2022, 23:04
Andre(w)a Hai fatto il water e la carta igienica a questo punto dovresti stampare in 3D pure la pipì e/o la pupù
Rolando ...non cambi mai ! E' da tempo che non ci sentiamo..sentivo la tua mancanza, la tua simpatica ironia di sempre ...ma vuoi che mi caccino dal forum ? Credo che l'oggetto non sarebbe più molto elegante direi...per carità...!!