Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Jerry sei un fulmine! ....un giorno per un kit...qualche giorno per un progetto importante...[?] ... vuoi vedere che ci sforni una Big Boy !!!!
...credo che il tuo piccolo principale sia molto soddisfatto....non è facile trovare "dipendenti" che si applicano con tanto zelo!!!
grazie Enrico..gentilissimo come sempre...per la Big Boy...mi spiace ma costruisco solo in bandiare Italiana..hahahaah....e se fate attenzione nelle foto c'è anche un grosso indizio sulla prossima costruzione! vediamo chi se ne accorge...a parte Marco che mi ha già beccato...ahhahahaah
Jerry sei un fulmine! ....un giorno per un kit...qualche giorno per un progetto importante...[?] ... vuoi vedere che ci sforni una Big Boy !!!!
...credo che il tuo piccolo principale sia molto soddisfatto....non è facile trovare "dipendenti" che si applicano con tanto zelo!!!
grazie Enrico..gentilissimo come sempre...per la Big Boy...mi spiace ma costruisco solo in bandiare Italiana..hahahaah....e se fate attenzione nelle foto c'è anche un grosso indizio sulla prossima costruzione! vediamo chi se ne accorge...a parte Marco che mi ha già beccato...ahhahahaah
.....magari quelle 5 ruote aspettano una cassa da portare a spasso con un bel trolley sul tetto!!! ......
volevo chiedere un'informazione: anch'io sono in possesso di una loco d145 Ferfix motorizzata con 2 carrelli motore black beetle, si riesce a digitalizzarla? oppure devo cambiare i motori??? grazie!!
volevo chiedere un'informazione: anch'io sono in possesso di una loco d145 Ferfix motorizzata con 2 carrelli motore black beetle, si riesce a digitalizzarla? oppure devo cambiare i motori??? grazie!!
ciao Enrico, purtroppo non so risponderti pervhè non mi occupo di digitale..dovresti chiedere agli esperti in area digitale...ciao
Chiedi nell'apposita area del digitale, ma credo che collegando i due motori in parallelo all'uscita dei rispettivi cavetti sia possibile, fermo restando il non superare la massima corrente erogabile dal decoder. Sicuramente c'è da eliminare la spinetta NEM.