GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15630
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5801 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 21:29 Massimiliano, io ho sempre creduto ed reputato che tu sia un tifoso alquanto corretto ed obiettivo, ma negare un simile rigore equivale ad arrampicarsi sugli specchi, unti di grasso, per giunta.
Il difensore milanista era di spalle, è vero, ma aveva il braccio sinistro alquanto largo dal corpo che ha deviato, anzi proprio stoppato la palla diretta in rete e per questo, volontario o meno che sia il gesto, il regolamento calcistico prevede un sacrosanto rigore, e qui non ci piove. [100]
Vedi Alceo, non è un fatto di essere tifosi o meno, è il fatto di una cosa oggettiva, prima ti parlavo di un video, eccolo, è in rete pubblico lo possono vedere tutti
https://twitter.com/AlfonsoCasadei/stat ... 0094820352
La dinamica è la stessa, il braccio è largo ma girato di spalle, Rizzoli, capo degli arbitri ha spiegato che in questo caso deve essere considerato "sempre" involontario, ecco perché il rigore non c'era, è una direttiva AIA, non mia :wink:
Poi siccome a me piace argomentare con i fatti ti mostro due immagini per farti vedere due episodi uguali a distanza di due giorni
EQ1k4OkXkAYbtl4.jpg
EQ1k36hXYAAQMMg.jpg
Uno è quello di Calabria dove il sig. Valeri a fischiato rigore, l'altro identico in Lecce-Spal DUE GIORNI DOPO con al VAR il Sig. Valeri, proprio lui e guarda caso giustamente non è stato dato rigore, stesso episodio valutato in due modi diversi(uno corretto come imposto da AIA, l'altro no) cosa dovrei pensare, la Juve ha un regolamento, gli altri un'altro?
Comunque non è tanto il rigore, quella è la ciliegina sulla torta, tutta la partita è stata arbitrata in modo deplorevole con un comportamento dell'arbitro tendente a far innervosire i nostri giocatori, sempre ammoniti e i vostri con falli uguali no, poi guarda caso ammonizioni precise ai nostri diffidati, i migliori della rosa al momento, che cosi non ci saranno al ritorno.
Comunque basta cosi tanto indietro non ci si torna, mi godo la vittoria di ieri sera e il momento positivo di gioco della squadra, che ha parte gli ultimi risultati, (inter e Juve) si vedeva comunque molto bene :)
Massimiliano [253]

Bigliettaio ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 22:44 Massimilianooooo!
Che mi dici... vista la partita?
Grande Milan, grande Rebic e rossoneri in zona Europa League.
FORZA MIIIIILAN!!!!
Certo Carlo, vista e sono molto contento anche perché nel secondo tempo era normale che avessimo un calo fisico visto le due precedenti partite e abbiamo retto bene non conscendendo niente, anzi sfiorando noi più volte il raddoppio che avrebbe portato anche un po di tranquillità per il finale di partita.
Un plauso lo voglio fare a Gabbia per il suo esordio in serie A ha 20 anni facendo una bella partita, e pensare che l'anno scorso mi giocava qui a distanza di pochi kilometri da casa :wink:
Massimiliano [253]


Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23321
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5802 Messaggio da Andrea »

MrMassy86 ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 16:27 Poi siccome a me piace argomentare con i fatti ti mostro due immagini per farti vedere due episodi uguali a distanza di due giorni...
Oppure Massy diamo una chiave di lettura differente... Se le righe invece che gialle e rossse fossero state bianche e nere, sarebbe stato calcio di rigore... :lol:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5803 Messaggio da Excalibur »

Ho capito, se si vuol dare credito a questa interpretazione, io difensore per contrastare un tiro dell'attaccante, mi volto di spalle ed allargo tutte e due le braccia e se poi per caso la palla colpisce uno dei due bracci, dato che io logicamente non posso vederlo, non viene assegnato il rigore, ho appena imparato una nuova regola.
Per un tizio in cerca di visibilità che dice che non era rigore, ce ne sono altri dieci, o venti che che lo smentiscono, il fatto è che date credito a chi e/o a quello che più vi torna comodo. [100]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Fulvio Zanda
Messaggi: 1347
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:55
Nome: Fulvio
Regione: Lombardia
Città: Morengo
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5804 Messaggio da Fulvio Zanda »

quand'è che la juve va in trasferta a Wuhan ?

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3599
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5805 Messaggio da lorelay49 »

Fulvio Zanda ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:47 quand'è che la juve va in trasferta a Wuhan ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [17] [17]
Giuliano

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5806 Messaggio da Excalibur »

Fulvio Zanda ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:47 quand'è che la juve va in trasferta a Wuhan ?
Nella finale della Supercoppa contro la Lazio.[99]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
FrancoV
Messaggi: 1558
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2020, 17:45
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5807 Messaggio da FrancoV »

Non fatemi girare duecento e passa pagine .... qui si parla anche di ciclismo? .... che se no cambio bar! :lol:
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5540
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5808 Messaggio da MrPatato76 »

Si può parlare di tutto qui.
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23321
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5809 Messaggio da Andrea »

Certamente Franco, siamo al bar dello SPORT.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5810 Messaggio da Excalibur »

FrancoV ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:24 Non fatemi girare duecento e passa pagine .... qui si parla anche di ciclismo? .... che se no cambio bar! :lol:
Dato che questo è un topic dedicato allo sport in generale, si può parlare di ogni argomento al riguardo, ma sinceramente saresti il primo che propone tale argomento, probabilmente qui nessuno va in bicicletta, sono tutti pallonari. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15630
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5811 Messaggio da MrMassy86 »

Franco io sono un grande appassionato di ciclismo, sono da anni tifoso di Pozzovivo ed è bello sapere che ci sono anche altri amici con cui scambiare pareri, purtroppo in Italia se non è calcio il resto a poco seguito, comunque ci sono anche altri sul forum appassionati di biciclette :)
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Fulvio Zanda
Messaggi: 1347
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:55
Nome: Fulvio
Regione: Lombardia
Città: Morengo
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5812 Messaggio da Fulvio Zanda »

Excalibur ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 15:32
Fulvio Zanda ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:47 quand'è che la juve va in trasferta a Wuhan ?
Nella finale della Supercoppa contro la Lazio.[99]
perfetto ci conto, anche con la Lazio abbiamo dei conti da regolare

ciao

Avatar utente
FrancoV
Messaggi: 1558
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2020, 17:45
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5813 Messaggio da FrancoV »

MrMassy86 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 21:15 Franco io sono un grande appassionato di ciclismo, sono da anni tifoso di Pozzovivo ed è bello sapere che ci sono anche altri amici con cui scambiare pareri, purtroppo in Italia se non è calcio il resto a poco seguito, comunque ci sono anche altri sul forum appassionati di biciclette :)
Massimiliano [253]
Eccoti accontentato
Piazzale di Superga, traguardo della Milano Torino 2015, qui era ancora in maglia AG2R (quella bella, checchè ne dica Andrea de Luca)
PA010606.JPG
un ragazzo veramente in gamba che non ha raccolto in proporzione al lavoro che ha fatto, in questo mi ricorda un po' Italo Zilioli
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15630
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5814 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie per la bella foto Franco, me la sono salvata sul pc con piacere :)
Sono assolutamente d'accordo con te, Domenico per me rimane uno dei nostri top nelle corse a tappe, la sfortuna ci ha sempre visto lungo con lui e non glia ha permesso di raccogliere quello che meritava, quell'anno per esempio era uno dei favoriti per il giro ma ebbe quella brutta caduta nella terza tappa, l'anno scorso sarebbe dovuto essere il capitano della propria squadra alla vuelta ma è stato investito in allenamento come ben sappiamo, un colpo che poteva essere la fine della sua carriera, lui non si è arreso ed è tornato alle corse l'altro giorno al tour de Provance con la sua nuova squadra la NTT, l'obbiettivo è quello di fare un bel giro d'Italia, io faccio il tifo per lui, sarebbe bello che per una volta la fortuna lo assistesse e potesse lasciare il suo nome tra i grandi del ciclismo, se lo meriterebbe tutto :D
FORZA DOMENICO!!!!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
FrancoV
Messaggi: 1558
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2020, 17:45
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5815 Messaggio da FrancoV »

Se ne vuoi altre dammi un indirizzo privato, non ho problemi a mandartene.
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15630
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5816 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie, volentieri, ti scrivo in MP
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
claudio.co958
Messaggi: 676
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 18:19
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5817 Messaggio da claudio.co958 »

... che vinca il migliore, ...
Claudio

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5818 Messaggio da giuseppe_risso »

claudio.co958 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 11:29 ... che vinca il migliore, ...
Se ti riferisci a Genoa Lazio, SPERIAMO DI NO!!!!!!!! [246] [246] [246]

Avatar utente
claudio.co958
Messaggi: 676
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 18:19
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5819 Messaggio da claudio.co958 »

...no Giuseppe, ... era riferito in maniera generale
Claudio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23321
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5820 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 18:29 Se ti riferisci a Genoa Lazio, SPERIAMO DI NO!!!!!!!! [246] [246] [246]
Visto il "filotto" messo a segno dalla Lazio, potrebbero rallentare un attimo e voi potreste fare il colpaccio.
Stiamo a vedere...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3175
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5821 Messaggio da Criss Amon »

L'Aliena sentenzia "scudetto alla Juventus!" [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23321
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5822 Messaggio da Andrea »

Visto che l'aliena non ne azzecca una, mi pare una sentenza eccellente.
Grazie Francesco, così mi ridai una speranza.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3175
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5823 Messaggio da Criss Amon »

[245] [245] [245]
Ciao!!!
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5824 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:48
giuseppe_risso ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 18:29 Se ti riferisci a Genoa Lazio, SPERIAMO DI NO!!!!!!!! [246] [246] [246]
Visto il "filotto" messo a segno dalla Lazio, potrebbero rallentare un attimo e voi potreste fare il colpaccio.
Stiamo a vedere...
Si, certo, come no.
E la Befana è la moglie di Babbo Natale... ma per favore, la Lazio non è mica l'Inter [246]

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23321
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5825 Messaggio da Andrea »

Vincete, dai retta a un pirl... ehm... dai retta a me!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “OFF TOPIC”