GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5601 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 23:16 E non mi riferisco al rigore al 95 che, malgrado il tuffo esagerato, c'era.
Andrea ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 17:29 Questione di punti vista, secondo me contro il Genoa siete stati avvantaggiati dall'arbitro.
Mi suonava strano che tu affermassi il contrario, quando un tifoso Genoano ha ammesso l'evidenza dei fatti.
Secondo il tuo punto di vista la Juve non è la più forte in Campionato da quasi un decennio a questa parte, è soltanto avvantaggiata dagli arbitri in tutte le sue partite, ma mi faccia il piacere, mi faccia.


Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5602 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 17:42
giuseppe_risso ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 23:16 E non mi riferisco al rigore al 95 che, malgrado il tuffo esagerato, c'era.
Andrea ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 17:29 Questione di punti vista, secondo me contro il Genoa siete stati avvantaggiati dall'arbitro.
Mi suonava strano che tu affermassi il contrario, quando un tifoso Genoano ha ammesso l'evidenza dei fatti.
Secondo il tuo punto di vista la Juve non è la più forte in Campionato da quasi un decennio a questa parte, è soltanto avvantaggiata dagli arbitri in tutte le sue partite, ma mi faccia il piacere, mi faccia.
Attenzione Alceo, ho visto il contatto che in effetti c'e stato e ho ritenuto che il rigore ci potesse stare.
Ma è chiaro che pur non essendo uno scandalo è stato un atto di generosità, perchè in questi casi, quasi sempre, viene punito il tuffo plateale che ha lo scopo di ingannare l'arbitro.
Comunque non trovo scandaloso che abbia dato il rigore, trovo scandaloso che non lo abbia dato a noi al 97.
Ho la registrazione e l'ho rivista parecchie volte e la cosa più giusta l'ha detta un commentatore: "era un rigore più netto di quello su Ronaldo ma un conto è dare un rigore alla Juve al 94° un altro darlo al Genoa al 97°. Ci vuole un arbitro di una caratura che questo non ha.
E comunque, parli del rigore, ma continui a trascurare l'inesistente espulsione del nostro giocatore e altri episodi che non ho citato per non dilungarmi troppo come il fallo da ultimo uomo con chiara occasione da rete nel primo tempo punito con un semplice giallo (quindi l'ha visto) e non con il rosso che avrebbe lasciato voi in 10.
Guarda, capisco tutto, ma ripeto quello che ho detto prima: in una partita del genere avresti fatto miglior figura ad ammettere che l'arbitro ha sbagliato più volte e sempre a vostro favore falsando il risultato, cosa che hanno detto tutti i commentatori/giornalisti tranne tuttosport e qualche tifoso Juventino che negherebbe qualunque cosa pur di difendere la sua squadra.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5603 Messaggio da Excalibur »

E' il solito disco rotto Giuseppe, solo la Juve è sempre sotto accusa, nel bene e nel male, ormai non fa più notizia, cosa vuoi farci, se non rassegnarsi, oltre che lamentarsi ? [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5604 Messaggio da giuseppe_risso »

Questo lo dici tu, io dico che le grandi sono favorite e la Juve essendo la più grande.....
A me interessava parlare solo di questa partita perchè ci ha riguardato ed é stata veramente scandalosa.
Me vedo che sembra più facile una bella scalata su uno specchio che ammettere l'evvidenza.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5605 Messaggio da Excalibur »

Io non nego affatto l'evidenza dei fatti, ho detto e ribadisco che la Juventus è stata fortunata, aggiungo ora fortunata per avuto l'arbitro a suo favore, spero soltanto che sia sempre così, come nel passato, nel presente e nel futuro prossimo venturo, contento ora ? [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5606 Messaggio da giuseppe_risso »

Ok così è più chiaro.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5607 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 20:40 Ok così è più chiaro.
Se basta così poco per farvi contenti tutti, seguirò su questa strada. [99]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5608 Messaggio da giuseppe_risso »

Contento?
CONTENTO?????
Sono ancora incaz..o nero per il furto.
Ho solo detto che ora è chiaro quello che intendevi parlando di fortuna.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5609 Messaggio da Excalibur »

Giusè, datti una calmata, alla tua età, la stessa che la mia, un'incaxxatura può esser deleteria.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5610 Messaggio da giuseppe_risso »

Vediamo te la prossima volta che vi rubano una partita così....
A, ma che scemo che sono, a voi non può succedere.
Almeno nel campionato italiano.

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5611 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 22:27 Vediamo te la prossima volta che vi rubano una partita così....
A, ma che scemo che sono, a voi non può succedere.
Almeno nel campionato italiano.
Detto fra noi, sai quanto me ne frega a me del calcio ?
Mi diverto soltanto a stuzzicarvi e sentirvi blaterare.
Tutta la mia vita è occupata e riempita dalla nipotina e da quello che scrivi ho capito che sia la stessa cosa anche per te, pensiamo a loro Giusè, sono loro le vere gioie della vita, credi a me. [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5612 Messaggio da giuseppe_risso »

Ti diverti a stuzzicarci?
Ognuno si diverte come vuole, io per esempio, mi diverto con i trenini, ma non ti lamentare, poi, se gli altri stuzzicano te....
Comunque questa diatriba è durata anche troppo, per quel che mi riguarda finisce qui.
Ne riparleremo nel girone di ritorno...!!!!!!

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5613 Messaggio da Bigliettaio »

Excalibur ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 17:12 un arbitro assegna un rigore alla Juve al 94° minuto e per giunta indiscutibile ?
Su Marte!!!!!
Metto una foto così è più chiaro.
Ciao!!!!!

marte.jpg
Carlo

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5614 Messaggio da marione »

Mi rimetto all'ultimo post di Giuseppe, che condivido in toto :wink: , per ribadire che questo tread ,
sempre per me sia chiaro :wink: , ha perso completamente lo spirito iniziale :mrgreen: :mrgreen: ... che comprendeva il farsi
due risate [99] ...da ... bar [102] , darsi randellate ma in senso assolutamente amichivole e bonario [100] ... prendersi in giro [101] .
Pertanto da adesso stacco la spina, magari in tempi migliori valuterò se tornare a bermi il caffè qui!
Buon fine settimana a tutti!

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5615 Messaggio da Excalibur »

Condivido in toto la tua opinione Marione e prendo esempio.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3597
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5616 Messaggio da lorelay49 »

Quando si parla di politica, religione e sport si arriva sempre a questa conclusione, prima o poi il tutto viene enfatizzato e lo spirito iniziale della discussione sfocia anche in insulti........ meglio sarebbe chiudere per evitare che degeneri [264] [253] [253]
Giuliano

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5617 Messaggio da Excalibur »

lorelay49 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 10:49 Quando si parla di politica, religione e sport si arriva sempre a questa conclusione, prima o poi il tutto viene enfatizzato e lo spirito iniziale della discussione sfocia anche in insulti........ meglio sarebbe chiudere per evitare che degeneri [264] [253] [253]
Vero anche questo.
Non si parla e si discute di Sport, ma non c'è un solo intervento di chicchessia dove non appaia la parola "LADRI", qualcuno addirittura, avendo tempo da perdere, ne riempie una pagina intera. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15629
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5618 Messaggio da MrMassy86 »

marione ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 10:10 Mi rimetto all'ultimo post di Giuseppe, che condivido in toto :wink: , per ribadire che questo tread ,
sempre per me sia chiaro :wink: , ha perso completamente lo spirito iniziale :mrgreen: :mrgreen: ... che comprendeva il farsi
due risate [99] ...da ... bar [102] , darsi randellate ma in senso assolutamente amichivole e bonario [100] ... prendersi in giro [101] .
Pertanto da adesso stacco la spina, magari in tempi migliori valuterò se tornare a bermi il caffè qui!
Buon fine settimana a tutti!

Marione
Esatto, questo era lo spirito del bar, a me piaceva ed intervenivo poi pian piano si è perso e da allora intervengo sempre meno, sarebbe bello tornare alle vecchie abitudini... :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5619 Messaggio da Excalibur »

Intanto un altro passo falso del Napoli, contenta la mia consorte che è Romanista e si ritrova la sua squadra al terzo posto, per ora. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5620 Messaggio da Excalibur »

Gran bella squdra il Cagliari di Giggi Riva, ha raggiunto l'Atalanta al quarto posto in classifica. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5621 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 23:23 Vedi carissimo Francesco, dopo la vittoria di stasera, il Milan è a sei punti dalla zona Champions.
Vedi carissimo Carlo, dopo la sconfitta di stasera aumentano i punti che separano il Milan dalla zona Champions e diminuiscono quelli che la separano dalla retrocessione.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5622 Messaggio da Criss Amon »

4 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte, 11 gol fatti e 16 subiti ! Una ciofeca!Speriamo si sveglino! In un'altra epoca hanno vinto pure la coppa intercontinentale!
Ciao!!!
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5623 Messaggio da Excalibur »

Il Milan potrebbe ingaggiare anche il miglior allenatore del mondo e non andrebbe comunque lontano, è la squadra che è composta da ventidue scamorze, è finita quell'epoca Francesco, quando Berlusconi spendeva ed investiva su dei veri Campioni, il Milan di Van Basten, Gullit e Rijkaard era stratosferico.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5624 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 8:59 Per questo, visto che domenica abbiamo un incontro con l'Udinese che per noi è moooolto più importante di quello con voi..............
E' andata male, o anche l'Udinese ha rubato la partita ?
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5625 Messaggio da giuseppe_risso »

No Alceo, abbiamo giocato male e l'Udinese ha meritato.
Ma visto che mi vuoi proprio stuzzicare ti dico che, si, avevano la maglia a strisce bianco e nero, ma questa corrisponde a una squadra di ladri solo in un caso e non sempre.
E mi verrebbe da chiedere qualcosa anche a te, su come avete usato le mani nel derby, ma non ho voglia di perdermi di nuovo in polemiche inutili.

Torna a “OFF TOPIC”