Nell'ultima sembravo mio nonno... A dimostrazione che non è vero che le foto non mentono.
Sarà così anche nel calcio?
Moderatore: Fabrizio
Nell'ultima sembravo mio nonno... A dimostrazione che non è vero che le foto non mentono.
Se pensi che la Juve smetterà di rubacchiare sui campi di calcio, allora vivrai di illusioni.Bigliettaio ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2019, 22:52 Dimmi piuttosto se ruberanno anche la prossima partita così mi guardo un film.
Guardati anche tu un bel film quando gioca la Juve, ci guadagni in salute.
La consolazione è che gli innominabili sono ancora dietro, ma se continua così................................giuseppe_risso ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2019, 23:40 Se giochiamo come contro il Milan potrebbe essere, se giochiamo come oggi ne prendiamo 10![]()
Voi invece dovreste cambiare di nuovo autista di pullman, anche questo non vi sta portando sulla buona strada e va sbandando da far paura, dovrebbe prendere lezioni di guida dall'autista della Juventus.
Excalibur ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2019, 22:59Rosica................strada facendo rosica..............parafrasando la nota canzone "Il barattolo" di Gianni Meccia.Bigliettaio ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2019, 22:52 In realtà è finita 2-1 ma considerando che è stato negato un rigore grosso come una casa al Bologna nel recupero
Giusto, quando gioca la Juventus, guardati un bel film, così eviterai di roderti il fegato.
Pensa te se al posto del Borussia ci fosse stata la Juventus, quante se ne sarebbe dette e quante se ne direbbe ancora
Però te le vai a cercare con il lanternino... la Juve ne ha combinate di peggio!!
Appunto............................
Eh no! Andrea!
Ha ammesso l'errore dopo, quando ormai la frittata era stata fatta e non c'era più modo di rimediare.
La Juve giocava fuori casa, scusante che non può vantare il Milan.Bigliettaio ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2019, 17:47 Oggi ho visto una grande Juve, è riuscita a tenere testa al Lecce.