GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
EMIGRANTE
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2013, 19:41
Nome: gabriele
Regione: Campania
Città: Napoli
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4776 Messaggio da EMIGRANTE »

Andrea ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 13:23
EMIGRANTE ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 23:39 Buonasera...
In tutta sicerità... Questa continua ed affannosa ricerca del coro razzista...
Gabriele, è un tema per certi versi politico e troppo delicato da trattare al Bar dello Sport che per nostra scelta vule essere solo una vetrina per... riderci sopra, questo è il motivo della discussione.
Bisognerebbe screvere un libro per trattare seriamente il tema dell'azienda calcio e qui al Bar preferiamo darci solo delle "simpatiche coltellate" per riderci un po' sopra...
No Andrea...Figurati...Mi piaceva confrontare il mio pensiero con la generazione differenta dalla mia...
😉


Gabriele - DEA PARTENOPE DIFENDI I TUOI GUERRIERI

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4777 Messaggio da Andrea »

Gabriele... ma sto Napoli la vince l'Europa League?
Giovedì c'è ARSENAL - NAPOLI!

Alceo, mi devi credere, sul balcone ho messo la bandiera della Juve!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4778 Messaggio da marione »

Juventus 2 Milan 1 [101]
Non ce n'è più per nessuno :mrgreen: ....
Alceoooooooooooooooo :shock:

Buona domenica a tuTTi :wink:
Marione

PS.- Auguri per domani, Presidente ........... :roll: 8) [100]
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3170
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4779 Messaggio da Criss Amon »

Criss Amon ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 12:00 Oggi vincerà il Milan con una goleada 5-0 fuori casa!!!! [245] [255] [236]
E anche questa volta ho azzeccato il pronostico!!!! [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4780 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 17:55 Alceo, mi devi credere, sul balcone ho messo la bandiera della Juve!!
Mi resta assai difficile crederti Andrea, hai in serbo una bandiera della Juventus ?
Ma quanto mai, dai, a chi vuoi darla a bere ? [107]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4781 Messaggio da Excalibur »

KEAN, altro che Ronaldo, è il nuovo fuoriclasse, ha segnato in tutte le partite che ha giocato, perfino in Nazionale. [280]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4782 Messaggio da Andrea »

marione ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 20:46 Juventus 2 Milan 1 [101]
Non ce n'è più per nessuno :mrgreen: ....
Tutto qui?
Dei FURTI non ne parla nessuno?
E' stata veramente imbarazzante la gestione dell'arbitro, il Milan rischia di restare furoi dalla Champions, non è più accettabile. Ormai in area si fischiano i rigori anche se il pallone tocca il mignolo di una mano e qui niente.
VERGOGNA.

jm.jpg
jm1.jpg
j3.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4783 Messaggio da marione »

Andrea,
piuttosto che pensare agli amati cugini [102] ...
ti ho fatto gli auguri per domani :mrgreen: ...
sono una persona gentile io [100] ...

Marione

PS.- Tu sei tra gli interisti che:
- Fischierebbero Icardi, o
- Applaudirebbero Icardi ?
Per inciso io mi sco...ei Wanda Nara ... :shock: :roll: :lol:
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4784 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 21:42 E' stata veramente imbarazzante la gestione dell'arbitro, il Milan rischia di restare furoi dalla Champions, non è più accettabile. Ormai in area si fischiano i rigori anche se il pallone tocca il mignolo di una mano e qui niente.
Ti stai sbagliando di grosso Andrea, non c'erano due rigori a favore del Milan, ma ben quattro.
Ma quando riuscirai a capire che più rosicate e più gli Juventini godono ? [245] [256] [246] [258] [68] [69] [70] [71] [72] [73]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4785 Messaggio da Andrea »

marione ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 23:14 Per inciso io mi sco...ei Wanda Nara ... :shock: :roll: :lol:
Grazie Marione per gli auguri ma di solito non portano bene. :lol:
Per quanto riguarda Wanda... si certo, me la scoRDERei anch'io.

Alceo, io non rosico e per noi interisti la sconfitta del MIlan è stata un toccasana in vista Champions.
Quello che agli sportivi non va giù, è che riuscite a rubare anche con il VAR ed il metro di giudizio cambia quando gioca la Juve.
Può essere che sia solo colpa di arbitri mediocri che sentono il peso dallo Stadium, ma proprio non se ne può più di queste ruberie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4786 Messaggio da Excalibur »

Come se il VAR sbagliasse soltanto quando gioca la Juve, lo avete fortemente voluto voi ed ora ve lo tenete così com'è, che vi piaccia o no. [257]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4787 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 11:53 Come se il VAR sbagliasse soltanto quando gioca la Juve...
Nel caso specifico il VAR ha suggerito il calcio di rigore ma poi l'ARBITRO non se 'è sentita.
Se non fischi un rigore così, significa che in qualche modo sei condizionato.
Ma voi Juventini non siete in grado di ammetterlo.

ju.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4788 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 15:09 Ma voi Juventini non siete in grado di ammetterlo.
Ma chi te l'ha detto ?
Io ammetto benissimo che era un fallo da sanzionare col rigore, ma se l'arbitro non se l'è sentita di concederlo, ca..zi sua, non mia, detta alla romana. [107]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4789 Messaggio da MrMassy86 »

marione ha scritto: sabato 6 aprile 2019, 20:46 Juventus 2 Milan 1 [101]
Non ce n'è più per nessuno :mrgreen: ....
Alceoooooooooooooooo :shock:

Buona domenica a tuTTi :wink:
Marione

PS.- Auguri per domani, Presidente ........... :roll: 8) [100]

Questa volta Marione hai sbagliato, dovevi riportare

LADRONI 2 Milan1

CHE LADRATA!!!!!!!!!!!!!!

Massimiliano [253]

P.S. Ma è possibile che contro di voi non riusciamo a terminare una partita senza polemiche :roll:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4790 Messaggio da Andrea »

MrMassy86 ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 16:38 P.S. Ma è possibile che contro di voi non riusciamo a terminare una partita senza polemiche :roll:
Ma dai Massy... non pensare male sono coincidenze!!!
E poi il termine RUBARE non è appropriato, diciamo che nel dubbio si fischia sempre a favore della Juve (più o meno da circa 100 anni).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4791 Messaggio da Excalibur »

Hai detto giusto Massimiliano, quando gioca la Juventus ci sono sempre polemiche, nessuno ha l'umiltà di riconoscere che in Italia è una squadra al di sopra di una spanna abbondante di tutte le altre, ma si va ad analizzare ed attaccarsi ad ogni singolo episodio per sminuirne la forza, come se questo fosse sufficiente a dimostrare che è una squadra mediocre come tutte le altre.
Ma cosa avete davanti gli occhi, fette di prosciutto cotto ?
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4792 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 17:32 E poi il termine RUBARE non è appropriato, diciamo che nel dubbio si fischia sempre a favore della Juve (più o meno da circa 100 anni).
E dopo quello che hai testè scritto insisti ancora a dire che non rosichi ? [99]
Faresti più bella figura a non darlo a vedere. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4793 Messaggio da Bigliettaio »

Excalibur ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 17:35 Ma cosa avete davanti gli occhi, fette di prosciutto cotto ?
Forse le fette di prosciutto le avete voi perchè lo hanno ammesso tutti che il Milan è stato penalizzato (purtroppo per l'ennesima volta).
Auguro alla Juventus di avere in europa gli stessi arbitraggi che ha in Italia così da poter finalmente vincere la Champions League... diversamente la vedo duraaaaaa!!!
Carlo

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4794 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 17:35 Hai detto giusto Massimiliano, quando gioca la Juventus ci sono sempre polemiche, nessuno ha l'umiltà di riconoscere che in Italia è una squadra al di sopra di una spanna abbondante di tutte le altre, ma si va ad analizzare ed attaccarsi ad ogni singolo episodio per sminuirne la forza, come se questo fosse sufficiente a dimostrare che è una squadra mediocre come tutte le altre.
Ma cosa avete davanti gli occhi, fette di prosciutto cotto ?

Alceo la vostra forza calcistica non si discute, in Italia al momento fate un campionato a parte, ma proprio per questo perché avere tutti questi plateali aiuti?
Una volta ci sta, due e va beh, ma alla terza i dubbi vengono :wink:
Ieri ci potevano stare due rigori a favore nostro, almeno uno su due lo vorrai dare, è palese che senza l'aiutino il Milan almeno il pareggio lo portava a casa, per noi di questi tempi anche un punto è prezioso :wink:
Poi ora è successo con la Juve(e sono storie vecchie perché ad ogni partita succede qualcosa) ma sono ormai troppe partite che gli arbitri ci condizionano il risultato, anche il morale della squadra alla lunga lo abbatti cosi.
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4795 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 17:46 Forse le fette di prosciutto le avete voi perchè lo hanno ammesso tutti che il Milan è stato penalizzato (purtroppo per l'ennesima volta).
Auguro alla Juventus di avere in europa gli stessi arbitraggi che ha in Italia così da poter finalmente vincere la Champions League... diversamente la vedo duraaaaaa!!!
A parte il fatto che io ho ammesso che il Milan è stato penalizzato, ma secondo te la Juventus sta vincendo l'ottavo scudetto consecutivo, caso unico in Europa, soltanto per favori arbitrali ?
"Ma mi faccia il piacere", come diceva il grande Totò.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4796 Messaggio da Excalibur »

MrMassy86 ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 17:51 Alceo la vostra forza calcistica non si discute, in Italia al momento fate un campionato a parte, ma proprio per questo perché avere tutti questi plateali aiuti?
Massimiliano, amico mio, sono perfettamente d'accordo con te, la Juventus di questi tempi non ha proprio bisogno di aiuti arbitrali e per questo motivo sono io il primo a rammaricarmene, vorrei tanto che ad ogni partita le fischiassero uno o due rigori contro, tanto vincerebbe comunque, almeno verrebbe fugato ogni sospetto, perchè ogni vittoria della Juventus viene messa in discussione, in un modo o nell'altro.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4797 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 18:39 ...tanto vincerebbe comunque...
Oddio, proprio sempre no! [246] [246] [246] [255]

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4798 Messaggio da Excalibur »

Beh, io non tenevo conto del Genoa, l'unica squadra in Campionato che è riuscita a ridimensionare la Juventus, tanto di cappello. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4799 Messaggio da marione »

giuseppe_risso ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 19:06
Excalibur ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 18:39 ...tanto vincerebbe comunque...
Oddio, proprio sempre no! [246] [246] [246] [255]
... di al tuo Genoa di battere il Napoli stasera,
poi ti ridaremo il diritto di parola ... [102] :lol: :wink: [100] [99] !
Buona settimana

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4800 Messaggio da giuseppe_risso »

Se ci avessero lasciato 11 contro 11, stasera, chissà.

Torna a “OFF TOPIC”