Immagine:

189,16 KB
Immagine:

55,24 KB
ho messo la foto del disegno che ho fatto un pochino piu' grande, se non va bene ditelo che la ridimensiono...
Immagine:

270,38 KB
Moderatori: lorelay49, MrMassy86, adobel55

Egidio ha scritto:
A proposito cos' e' perche' non la conosco.
Egidio ha scritto:
Beh Sergio ti stai specializzando nella costruzione di loco. A proposito cos' e' perche' non la conosco.
Mi chiedo se tutti quei modelli che stai costruendo hai intenzione di farli circolare sul tuo plastico ?
Sinceri saluti. Egidio.![]()

Egidio ha scritto:
Ciao Sergio il tuo modello sta venendo su veramante bene come del resto tutti gli altri lavori. Aspetto di
vederlo finito, tanto l'attesa non sara' lunga perche' da come vedo......vai spedito come un treno. Saluti. Egidio.![]()
Egidio ha scritto:
Sincermante Sergio di difetti nei tuoi lavori non ne noto. E se ce ne dovessero essere.....pazienza.
Sai, come diceva mio nonno, gli uomini non nascono gia' imparati. Ognuno di noi puo' crescere con le proprie
esperienze e con i propri sbagli e con i consigli dettate dalle esperienze altrui. In questo settore poi e' fondamentale poter
apprendere sempre di piu' attingendo sempre piu' notizie ed informazioni dall'esterno. Uno dei compiti di questo forum
e' appunto questo. Saluti Egidio.
alexgaboardi ha scritto:
francamente non conoscevo questo locomotore[8], ma devo dire che ti è venuto davvero bene
![]()
![]()
![]()
ciao, Alessandro

Andrew245 ha scritto:
- Eh beh , Jerry.. la 691...quella è tosta davvero...qui il semaforo è giallo ..rallentare ,.. velocità max 15 - 20 Km orari...![]()

sergio giordano ha scritto:
Immagine:
464,89 KB
consigli in merito? io pensavo addirittura di farlo "pieno" e poi arrotondarlo...vedremo dai...inoltre un altro problema insorge sull'arrotondamento della carena nella parte bassa, sempre in riferimento al muso della locomotiva...