....mò a stò punto fornisci pure lo spessore del poli...e le varie altezze dei piloni...questo dalle foto non si vede

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
....mò a stò punto fornisci pure lo spessore del poli...e le varie altezze dei piloni...questo dalle foto non si vede
A casa mia la pennichella del vecchietto dura un'oretta, mica tutto il pomeriggio.NinoLamezia ha scritto: ↑sabato 14 luglio 2018, 16:41 ....ma non avevi detto che andavi ha fare una pennichella....
Grazie Antonio, ora spero di riuscire a posizionare il portale abbastanza indietro rispetto all'attuale curva che porta alla chiesa (la quale sarà sostituita dall'incrocio come da prototipo)
Credo che tu abbia bisogno di un ripasso del codice della strada, quando nell'incrocio hanno tutti lo stesso diritto di precedenza la priorità spetta a chi proviene da destra
A scuola Guida io ho studiato il Codice Italiano e non Americano.sal727 ha scritto: ↑venerdì 20 luglio 2018, 22:33 In Svizzera i trattori possono viaggiare contro mano
Per il quesito questa è la risposta
https://www.ecodibergamo.it/stories/Cro ... 167349_11/
Anche in Svizzera ?
ho dovuto specificare altrimenti Alceo mi avrebbe subito bacchettatoProve di integrazione (con trattore contromano)
So che esistono ma sinceramente non so in Svizzera, sapevo che qualcuno avrebbe storto il naso per via degli "stop" tant'è che questa sera al telefono con Antonio (Ninolamezia) ho specificato che gli stop erano messi li nel prototipo "tanto per" senza nessuna considerazione logica ma per provare la segnaletica orizzontale
Tanto per puntualizzare Salvatore, per me lo stop è una barriera invalicabile, ma torno a ripeterti che incroci del genere io non ne ho mai visti, ce ne sarà forse qualcuno, ma sicuramente non è la regola generale.
Passa per primo lo stesso che sarebbe passato in assenza di stop in un incrocio dove tutti hanno lo stesso diritto di precedenza... adesso non dire che in Italia non hai mai visto un incrocio con queste caratteristiche
cioè vuoi dire che ti fermi e non vai più avanti per la gioia degli automobilisti che ti sono dietro
Queste caratteristiche le trovi spesso nelle vie, o strade urbane, ma in quella extraurbane non ho mai visto un incrocio senza uno stop da qualche parte.
Sarà forse per quello che ad ogni stop mi prendo un sacco di strombazzate da quelli che sono dietro ?