Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
E' ormai da un po' che su due PC (il mio e quello di mia figlia entrambi con window non mi compare più la barra nera, molto utile per accedere ad esmpio a youtube, al traduttore o ad altre funzioni.
Provato e riprovato in tutti i modi.
Non ne vengo/veniamo a capo.
Consigli?
Grazie
Immagine: 43,54 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ti compare una schermata tipo questa? Immagine: 59,45 KB
Tutte le funzioni che prima erano nella barra nera, io ora le trovo nell'icona "app" in alto a destra, quella formata da quadratini neri. Se la clicchi esce una finestra come questa Immagine: 71,55 KB
Grazie Fabrizio, la videata è quella, poi ci provo (ora sono su un altro PC).
Ma bisogna avere un'utenza?
Si può eventualmente tornare alla barra standard?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Prego Andrea
No, non bisogna avere l'utenza.
Senza utenza c'è il tasto accedi, al posto del profilo utenza
Immagine: 77,87 KB
Purtroppo non credo si possa tornare indietro, credo sia proprio un impostazione del sito internet e non del browser o del sistema operativo. Ma qui però andiamo troppo nello specifico per le mie conoscenze
E' un aggiornamento del browser di google, purtroppo a meno che non si disponga del penultimo file di aggiornamento e' impossibile tornare alla schermata precedente! Anche disinstallando google chrome e facendo una nuova installazione, comparirebbe sempre quella schermata. Bisognerebbe avere un vecchio eseguibile e non effettuare poi l'aggiornamento!
confermo. é una modifica introdotta con l'ultimo aggiornamento di Google Chrome. Non cambia molto, nella sostanza, se non che le "applicazioni" ora compaiono assieme ai preferiti nella barra superiore. Si tratta solo di abituarsi...
E' invece estremamente utile la possibilità di crearsi un account google che permette di sincronizzare automaticamente tutti i computers su cui si accede a Google Chrome mantenendo la stessa cronologia, i preferiti e tutte gli altri settaggi scelti. Trovo questa opzione estremamente utile!