Sondaggio "Hachette" Ferrovia Italiana
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- v200
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Re: Sondaggio "Hachette" Ferrovia Italiana
- matteob
- Nome: matteo
- Regione: Veneto
- Città: San Bonifacio
v200 ha scritto:
A quanto ricordo l'Hahette la loco era il diesel Riva Rossi / Hornby mentre Corbellini e carri merci produzioni Cinesi, penso che quindi replichi il medesimo metodo a questa raccolta puntando su loco e rotabili a basso costo pertanto da escludere i modelli prestigiosi.
Tempo fa sempre Hachette aveva provato a lanciare il digitale ma morta subito dopo pochi numeri resasi conto del costo per una centrale digitale la più economica mi sembra che fosse la Digitrax Americana
Mi sembra che la loco fosse una D345 Roco. E nei vari forum si discuteva per il prezzo elevato di tale loco. Credo che anche se proponessero l'Arlecchino, ti fanno acquistare quelli attualmente in commercio e proposti dalle attuali case modellistiche (quindi si pagherà ancora più caro). Viceversa, per delle carrozze tipo tee o Orient Express si affidano al made in China più economico in commercio come per le Corbellini. Comunque supposizioni...
- Stanislao61
- Nome: Stanislao
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- v200
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore

Ora puntare sul Arlecchino o Settebello sarà un azzardo, nel senso che se sono proposti come tempo fa tanto vale compralo sfuso e si risparmia, se sono copie cinesi occorre vedere che qualità.
Per ora solo supposizioni

- Modred
- Nome: Mariano
- Regione: Trentino - Alto Adige
- Città: Pergine Valsugana
la loco era una Roco e costava 126 Euro.
Io l'avevo presa da loro e a dir la verità non avevo riscontrato grosse differenze dai prezzi on-line e siccome nella mia città negozi di modellismo non ce ne sono ....
Comunque ero rimasto soddisfatto e lo sono tutt'ora. Roco (per me) è una buona marca ...

- matteob
- Nome: matteo
- Regione: Veneto
- Città: San Bonifacio
EbenEzer ha scritto:
Hello,
la loco era una Roco e costava 126 Euro.
Io l'avevo presa da loro e a dir la verità non avevo riscontrato grosse differenze dai prezzi on-line e siccome nella mia città negozi di modellismo non ce ne sono ....
Comunque ero rimasto soddisfatto e lo sono tutt'ora. Roco (per me) è una buona marca ...![]()
Le diffenze sul prezzo non era esorbitante in quanto Hachette propone ad un prezzo che non si discosta tanto dal listino, ma se dai un occhio su ebay ad esempio o su alcuni grossi distributori on-line, trovi sempre l'offerta del mese e come minimo risparmi 20-30 euro.
Per Roco concordo con te: è uno dei migliori produttori.
- massimo raimondi
- Nome: Massimo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Flavio ha scritto:
Ragazzi, non scordiamoci che il voto è segreto!!!![]()
Io ho votato.
Immagine:
6,51 KB