Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Premetto che qualora gli amministratori ritenessero non opportuna in questa sezione del forum questa discussione prego di spostarla dove più consono
Desideravo avere informazioni sulla attuale produzione e di un eventuale contatto per le ditte : NORMA 87 di Napoli e Tecnotren di Marcon (VE)
Non intendo fare nessun tipo di pubblicità ma desidererei sapere dove contattare soprattutto la Norma 87 dal momento che nei lavori di costruzione del mio plastico ho utilizzato per i pali della catenaria i plinti di fondazione della suddetta ditta che purtroppo non riesco più a reperire nelle borse scambio.
Non vorrei violare qualche regola del forum, se è così chiedo scusa e cancellate pure il mio post, tuttavia volevo essere di aiuto e fornire i dati di contatto per la Norma 87.