Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Se ti puo' tornare utile come informazione e siccome devi acquistare dei carri container per un convoglio intermodale, ti posso consigliare
quelli della Piko. Sono buoni, ben fatti ed il rapporto prezzo/qualita' e' davvero ottimo. Saluti. Egidio.
Concordo con Egidio, personalmente ne ho alcuni, ma rilancio dicendo che Roco e Trix, fanno dei carri per intermodale veramente dettagliati ad un prezzo abbastanza contenuto....nel caso non abbia problemi di budget....bhè, allora puoi andare su Kombimodell....sono i migliori ma anche i più cari in assoluto, ma la qualità paga sotto il profilo del dettaglio.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Concordo pienamente con Carlo e Egidio, se vuoi tanti carri a poco prezzo ti conviene Piko, ma se vuoi un carro molto dettagliato allora è decisamente meglio la Kombimodel
Ciao
Andrea
carri container non ho presente i Piko, a ignoranza andavo su Acme. Locomotore 482 potrei provare la Piko expert. C'é da dire che quando girano i dettagli non si vedono come in una vetrina, in scatola ancora meno, potrei seguire i consigli e archiviare l'idea brawa. C'é da dire che ad oggi ho Acme e roco di epoca VI, quindi rotabili dettagliati. Per ora potrei prendere la Piko e se in futuro la ripropone Acme prendere anche quella.
Aggiornamento: La 474 girava in Liguria, ho trovato una foto mentre transita a Genova, per cui vado su quella, in attesa che facciano la 484 magari rifinita meglio. Della 482 non trovo notizie del passaggio in Liguria. Direi che posso mettere fine al dubbio e alla discussione!
carri container non ho presente i Piko, a ignoranza andavo su Acme. Locomotore 482 potrei provare la Piko expert. C'é da dire che quando girano i dettagli non si vedono come in una vetrina, in scatola ancora meno, potrei seguire i consigli e archiviare l'idea brawa. C'é da dire che ad oggi ho Acme e roco di epoca VI, quindi rotabili dettagliati. Per ora potrei prendere la Piko e se in futuro la ripropone Acme prendere anche quella.
Per i carri intermodali Piko puoi sempre documentarti......Cosi' potrai senz' altro valutare giustamente. Saluti. Egidio.
Aggiornamento: La 474 girava in Liguria, ho trovato una foto mentre transita a Genova, per cui vado su quella, in attesa che facciano la 484 magari rifinita meglio. Della 482 non trovo notizie del passaggio in Liguria. Direi che posso mettere fine al dubbio e alla discussione!