Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ricordo male o quel portiere che oggi è l'eroe del Brasile, poco tempo fa, difendeva la porta di una squadra italiana?
Ricordi bene ma ne abbiamo preso uno MIGLIORE.
bah...non ne sono così certo.
A me non sembra che Handanovic sia più forte di Julio Cesar.
però è anche vero che non seguo costantemente l'Inter....la seguo solo in occasione delle partite che vedono come avversaria la mia squadra, e devo dire che voi interisti siete delle persone carinissime ed ospitali.....
nelle ultime due stagioni, su 12 punti disponibili ce ne avete lasciati 10.
Siete davvero ospitali e gentili, un vero piacere farvi visita.
Vorrei cortesemente metter firma anche per i prossimi due anni
Ricordo male o quel portiere che oggi è l'eroe del Brasile, poco tempo fa, difendeva la porta di una squadra italiana?
Ricordi bene ma ne abbiamo preso uno MIGLIORE.
bah...non ne sono così certo.
A me non sembra che Handanovic sia più forte di Julio Cesar.
però è anche vero che non seguo costantemente l'Inter....la seguo solo in occasione delle partite che vedono come avversaria la mia squadra, e devo dire che voi interisti siete delle persone carinissime ed ospitali.....
nelle ultime due stagioni, su 12 punti disponibili ce ne avete lasciati 10.
Siete davvero ospitali e gentili, un vero piacere farvi visita.
Vorrei cortesemente metter firma anche per i prossimi due anni
dove devo firmare ?
ciao
Ho due amicoNi interisti dalla nascita ... un po' mattacchioni - lo confesso - ma .... altrimenti non sarebbero interisti ... :geek: , che dalla fine del campionato 'sperano' nel
brusco allontanamento di Mazzarri ... che sembra invece prossimo al rinnovo [xx(]:
vorrei chiedere agli interisti del Forum cosa ne pensano [?] .
partita surreale, che purtroppo per il Brasile entrerà nella storia come la scoppola delle scoppole .
Brasile che era andato ben oltre gli effettivi meriti del collettivo, Brasile imbarazzante, silurato come pochi dalla corazzata tedesca, che anche senza spingere più di tanto si è trovata costantemente nella situazione di dover segnare.
Detto ciò, e riconoscendo i meriti indiscussi delle Germania, forse avrei gradito che di fronte a tanta manifesta inferiorità e sul punteggio acquisito di 5 a 0 i tedeschi tirassero i remi in barca.
Di fronte avevano un gruppo di ragazzi completamente allo sbando e sono convinto anzi assolutamente certo che anche la Germania non sia riuscita ad assaporare il gusto e la gioia di una vittoria così importante.
Delle 4 squadre in semifinale, sicuramente la Germania è quella che più merita il titolo, ma almeno nel calcio teniamoci una stella di vantaggio e quindi preferirei che il titolo andasse all'Argentina.
premetto che di calcio non capisco molto.. effettivamente visto che giocavano in casa hanno preso una bella zuppa. Il gioco era ben organizzato. Ma questo non spiega il perchè della debacle.. ad un certo punto la Dori ha detto che potevo andare a fare domanda per giocare nella nazionale brasiliana. non so se era un complimento o no.. però mi sono divertito.. è stata una partita piena di gol.
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
Non seguo mai il calcio,ma vedendo 0-5 pensavo a uno scherzo [:0]
Io invece ho pensato che stessero giocando Genoa e Inter!
marione ha scritto:
Ho due amicoNi interisti dalla nascita ... un po' mattacchioni...
..Attendo fiducioso
Marione... non saprei che dire.
Io non sono interista dalla nascita ma bensì dall'età della ragione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi dispiace Andrea, il Genoa l'ho sentito tante volte, ma l'Inter non so.... mai sentita. Il primo anno di università ricordo che c'era un mio compagno che faceva calcio dilettantistico, forse era nell'inter.... ma non sono sicuro.
Mi dispiace Andrea, il Genoa l'ho sentito tante volte, ma l'Inter non so....
Scusa Fabrizio, a volte do per scontato alcune cose.
Inserisci la parola TRIPLETE nella funzione "cerca".
Trovi tutto.
Ma se ti risulta più comodo, puoi inserire lo stesso termine nella pagina di google.
Questa la prima immagine che compare.
Buona lettura.
esempio di triplete:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi spiace Fabrizio, ma il tuo PC credo abbia contratto il virus di ultima generazione.
Ti suggerisco di cambiare PC.
Prima naturalmente prova a cancellare il disco fisso.
Sappi che ti sono vicino, anch'io in passato ho avuto problemi analoghi, pensa che una volta il mio monitor era diventato bianco e nero. [xx(]
Per non sbagliare, ho portato tutto in discarica e ho risolto.
Tienimi informato.
Eccone un altro che ha il virus!
Giuseppe, prova anche tu ad andare su google e vedi se funziona... diversamente vai in discarica con Fabrizio.
Andrea, provato oggi dal pc del politecnico: stessa storia. Google non mi da risultati.
Ho provato anche a parlarne con dei miei colleghi, alcuni addirittura stranieri (avevo pensato che potesse essere una squadra dilettantistica di un paese poco noto). Niente, nessuno conosce questa Inter di cui parli, ne tantomeno di questo "triplete"
Andrea, provato oggi dal pc del politecnico: stessa storia. Google non mi da risultati.
Ho provato anche a parlarne con dei miei colleghi, alcuni addirittura stranieri (avevo pensato che potesse essere una squadra dilettantistica di un paese poco noto). Niente, nessuno conosce questa Inter di cui parli, ne tantomeno di questo "triplete"
Ma dai... ottimismo!
Con il conte MAX, la salvezza è garantita!
Giuseppe, ero fuori ed ho appena visto gli esiti del sorteggio (dopo aver letto la tua considerazione).
Ero già euforico per i nostri primi tre punti, ma osservo, con un certo dispiacere, che la prima NON la giocheremo contro il Genoa.