Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
...... Sono quasi arrivato alla fine, dalle foto che vi posto beh!! non tenete conto del l'imperiale che per adesso è solo appoggiato,e i carrelli debbo ancora incollare i copricarrelli che per ora non ho, ma per il resto è quasi finita appena passo uno strato di trasparente poi metterò anche l'acetato per i finestrini , ma ora godiamoci un pò di foto di alcune fasi di lavorazione dalla verniciatura al montaggio dei gangi e dei carrelli.
Ciao
Peppe
Spero che possa tornare utile il mio contributo, inviando i disegni delle Corbellini Pilota assegnate a Napoli, quale contingente del materiale rotabile per il servizio metropolitano
Immagine: 257,74 KB
Immagine: 271,72 KB
A questi rotabili erano state applicate le porte a soffietto ad azionamento pneumatico.
Grazie Enzo, per il tuo contributo, scusa per il ritardo ma in questi giorni non mi collego spesso perchè molto impegnato con altre costruzioni di cui posterò le foto appena finito