Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Utilizzando la tecnica che ho descritto su TTM 49 sto realizzando un pò di marciapiedi in stile FS.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di verniciare i fogli di carta del colore voluto.E' molto importante effettuare questa operazione all'aria aperta,inoltre consiglio vivamente di coprire le vie respiratorie
Prendendo il file della trama delle mattonelle ho inviato la stampa nella modalità bozze o stampa rapida e economica.A questo punto non mi resta altro che tagliare e incollare a misura il disegno ottenuto.
Per lavoro Alex, per te è ormai una tecnica consolidata...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bravo Alex, questa foto è davvero "impressionante".
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata