Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
giuseppe_risso ha scritto:
Lombardia... loro mica possono accontentarsi di 6 tonnellate...
Ben detto Giuseppe, noi puntiamo in alto!
Comunque visto che si parla di gru, anche nel mio plastico ce n'è una.
Ad onor del vero, non mi sono mai posto il problema del quintalaggio
Ben ambientata a quanto vedo.....e bravo Andrea!!!!
Troppo buono Carlo...
Io non sono ai vostri livelli... Anzi!!
Infatti quella gru è Faller e non ti nascondo che montarla non è stato semplice... [:I]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
giuseppe_risso ha scritto:
Quindi auto costruisci anche tu eh.
Si ma... preferisco autocostruire le rocce!
Ma questa è un'altra storia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
E che ci vuole!
Come fare una passeggiata nel parco!
Che colore avrà?