carlo mercuri ha scritto:
Molto bravo l'allievo....dicci qualcosa di più su di lui!!!!![]()
![]()
Un grosso GRAZIE a TUTTI

Caro Carlo,soddisfo subito la tua richiesta.Questo è ciò che ha scritto Claudio per voi.
Ho 47 anni, sposato e due figli, da piccolo ho sempre amato le miniatura e crescendo, da buon napoletano, mi sono dedicato alla costruzione di presepi. All'età di sette ho ricevuto, come molti bimbi della mia generazione, una scatola Lima in scala 1:87 che ancora conservo intatta; poi nel 2002 la tirai fuori per mia figlia e fu in quel momento che pensai di cimentarmi nel primo plastico optando però per la scala N dati i piccoli spazi a disposizione.Navigando sul web ho appreso diverse cose a riguardo, senza però avere alcuna preferenza di rotabili purchè rispecchiasse sempre lo stile FS. Come epoca diciamo che preferisco gli anni 80', sono quelli della mia adolescenza che per molti anni è trascorsa in estate per le vacanze nella fantastica Calabria e che ancora conservo il ricordo dei profumi e colori di quella terra. Il plastico Monteroni è l'unico che ho realizzato in HO, grazie a vecchi binari Fleiscmann cod.? di raggio stretto che mi hanno permesso delle dimensioni ridotte. Poi ho avuto la fortuna di conoscere un maestro come te e dai tuoi capolavori e soprattutto consigli e tue realizzazioni artigianali, sono riuscito a realizzare qualcosa di carino. Saluto tutto il forum.Grazie. Claudio
Aggiungo io...Queste si che sono soddisfazioni[:I]