GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Sistema modulare scala Z/1:220 Deister di Alfaluna

Discussioni relative alla scala Z 1:220

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Sistema modulare scala Z/1:220 Deister di Alfaluna

#326 Messaggio da Docdelburg »

Alfaluna ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 17:29 I lavori sono fermi.....
poco spazio per lavorarci, si deve aspettare la bella stagione per lavorare sul terrazzo anche se qualcosina è andata avanti
v200 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 22:26 Capisco molto bene, pure io sono in un periodo nero per i miei moduli.
Per risparmiare ho chiuso il calorifero della stanza da lavoro , pertanto è troppo fredda per la mia salute .
Spero in primavera di ripartire con temperature più consone

Ragazzi, dopo i dovuti complimenti, vi ricordo che siamo quasi in estate; non sarete mica ancora in letargo ....... forza, siam curiosi di seguire gli sviluppi! [104]



Avatar utente
Alfaluna
Messaggi: 497
Iscritto il: martedì 7 giugno 2022, 20:43
Nome: Lorenzo
Regione: Lombardia
Città: Vittuone
Stato: Non connesso

Re: Sistema modulare scala Z/1:220 Deister di Alfaluna

#327 Messaggio da Alfaluna »

....... sono incasinato di brutto con impegni e lavoro.
Al momento sto portando avanti l'H0 anche perchè sto aspettando un deviatoio in Z per proseguire.


....non nascondo che in un anno poi la vista mi si è abbassata incredibilmente, ma non demordo.
Lorenzo Gran pasticcione in libertà vigilata

Avatar utente
Alfaluna
Messaggi: 497
Iscritto il: martedì 7 giugno 2022, 20:43
Nome: Lorenzo
Regione: Lombardia
Città: Vittuone
Stato: Non connesso

Re: Sistema modulare scala Z/1:220 Deister di Alfaluna

#328 Messaggio da Alfaluna »

Sono un pò in crisi motivazionale con lo Z
Complice la vista che mi si è abbassata notevolmente in questi due anni .-(

Non so se continuare o metterlo in vendita sperando che qualcuno lo adotti finendo i moduli mancanti che sono anche i più semplici da terminare.
Lorenzo Gran pasticcione in libertà vigilata

Torna a “SCALA Z”